Stupro a Rimini: chi è la transessuale che è stata violentata?

Stupro a Rimini: chi è la transessuale che è stata violentata? Stupro di gruppo a Rimini tra la notte di venerdi e sabato 25 e 26 agosto. La polizia è ancora sulle tracce degli stupratori che hanno abusato di una ragazza polacca e di una prostituta transessuale. Ma chi è la prostituta transessuale che è stata violentata?

Stupro a Rimini: chi è la transessuale che è stata violentata?

Sembra che la polizia abbia già su una buona pista da seguire per rintracciare i quattro uomini, che nella notte tra venerdì e sabato del 25 e 26 agosto 2017, hanno violentato una turista polacca in spiaggia al bagno 130, dopo aver picchiato l’amico con una bottiglia in testa, e poi hanno addirittura abusato di una prostituta transessuale nella zona della Statale a Miramare. Ma chi è la prostituta transessuale aggredita?

Il Fatto quotidiano riporta le dichiarazioni del sindaco di Rimini: “La comunità riminese si stringe attorno alle vittime. Il Comune, insieme all’Ausl e ad altre istituzioni, ha già attivato tutte le misure di aiuto e supporto, da quello medico sanitario a quello psicologico, agevolando anche il collegamento con le famiglie per i due ragazzi polacchi. Continueremo a farlo nelle prossime ore e nei prossimi giorni. Ed è per loro che la comunità riminese si costituirà parte civile allorché comincerà il processo nei confronti dei pazzi criminali responsabili di tutto questo. Siamo sicuri che non ci sarà da aspettare molto”.

Niente di nuovo sulla transessuale violentata.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings