Sul set di ‘In Dubious Battle’ diretto e interpretato da James Franco

In Georgia si respira un’atmosfera hollywoodiana grazie ad Andrea Iervolino – il più giovane produttore cinematografico, che a soli 26 anni ha già prodotto numerosissimi film di successo – e Monika Bacardi, che con la Ambi Pictures, dopo aver prodotto l’ultimo film con Sarah Jessica Parker e Raoul Bova (All roads lead to Rome), hanno firmato la produzione di In Dubious Battle.

Dopo una lunga e faticosa settimana di riprese, i due produttori hanno deciso di allietare la fine della giornata con un’incursione sul set.

Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno avuto modo di conoscere più da vicino i protagonisti del film (James Franco, Nat Wolff, Selena Gomez, Vincent D’Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, John Savage, Sam Shepherd, Josh Hutcherson, Zach Braff, Analeigh Tipton, Ashley Greene e Ahna O’Reilly), non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano, condividendo esperienze e parlando del futuro.

Loading...

Una produzione Ambi Pictures in collaborazione con la Rabbit Bandini Productions di James Franco e la That’s Hollywood Pictures.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo del Premio Pulitzer John Steinbeck del 1936 (in Italia conosciuto come “La Battaglia“). Ambientato in un’America anni ’30 in piena lotta tra lavoratori e capitalisti, la storia racconta di un uomo che cerca di organizzare uno sciopero dei raccoglitori di frutta nel sud della California.
AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi mette a segno un altro titolo internazionale, dopo i recenti The Humbling con Al Pacino e All Roads Lead to Rome con Sara Jessica Parker. In Dubious Battle è prodotto in collaborazione con la Rabbit Bandini Productions di James Franco e la That’s Hollywood Pictures. Altre produzioni targate AMBI: il thriller d’azione sci-fi Andron: The Black Labyrinth con Alec Baldwin e Danny Glover, Hope Lost con Danny Trejo, Mischa Barton and Michael Madsen, i film d’animazione Arctic Justice: Thunder Squad e East End e il remake in lingua inglese di Princess, del Finlandese Arto Halonen.

Alla sceneggiatura, invece, troveremo Matt Rager, che ha già lavorato con Franco in As I Lie Dying, trasposizione cinematografica del romanzo “Mentre morivo” di William Faulkner, pubblicato nel 1930.
Andrea Iervolino si è già detto entusiasta della collaborazione: «Sono davvero ispirato dal lavoro di James, e non vedo l’ora di lavorare con lui in questo progetto ricco di artisti notevoli. Questo film sarà un incredibile ritratto del conflitto e della violenza e sarà portato alla vita da un cast così talentuoso da farci credere di star già creando un classico.» Filmaker e uomo d’affari, Andrea Iervolino ha prodotto, finanziato e distribuito più di 40 film, tra cui “Il mercante di Venezia” e “The Anatomist”. E ‘considerato uno degli imprenditori più giovani e più affermati del cinema italiano.

Franco - Iervolino

Lady Monika Bacardi ha aggiunto: «James è un talento incredibile e versatile, un attore straordinario e un regista sorprendente. Un cast di prim’ordine di questo tipo racconterà sul grande schermo una storia potente che immaginiamo diventerà un capolavoro che il pubblico di tutto il mondo saprà apprezzare».

Lady Monika Bacardi è la vedova di Luis Adalberto Facundo Gomez del Campo Bacardi, Signore di Bayfield Hall, noto come Signore Luis Bacardi (discendente del fondatore Bacardi, ancora una società a conduzione familiare). Rinomata per la sua passione per l’arte e l’amore per la fotografia e il cinema, Monika Bacardi è una donna d’affari di grande successo, ora, attraverso AMBI, impegnata anche nella produzione di film.
AMBI Gruop è attivo nella distribuzione di vari progetti cinematografici in Italia e nel mondo attraverso la sua società satellite AI Entertainment, una società fondata nel 2011 da Iervolino. Iervolino porta avanti questo progetto attraverso diverse società di produzione e distribuzione di film in Italia, Spagna e Canada.

 

Change privacy settings