Super Bowl 2017 streaming dove vederlo in tv e gli ospiti

Super Bowl 2017 streaming dove vederlo in tv e gli ospiti. Domenica 5 febbraio andrà in scena l’evento sportivo più atteso dell’anno, il Super Bowl 2017. Dall’NRG Stadium di Houston, la finale del campionato tra gli Atlanta Falcons e i New England Patriots.

Quando va in onda il Super Bowl 2017 chi sono gli ospiti chi canta e dove vederlo

Per la giornata importantissima negli Stati Uniti, del Superbowl, ci sarà come ospite, niente poco di meno che Lady Gaga. La famosa cantante allo Stadium di Houston, in Texas, si esibirà in alcuni dei suoi brani più famosi. Secondo alcuni spoiler Lady Germanotta canterà probabilmente Bad Romance, Poker Face, Born This Way, Applause, The Edge of Glory, A-YO.

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano.

Negli Stati Uniti viene considerato come l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport ed è, preso singolarmente, l’evento sportivo più importante dell’anno.

Per assistere al Super Bowl LI (la numerazione romana è stata reinserita dopo una pausa per il Super Bowl 50, scritto in numeri arabi per via di bellezza di logo) i biglietti variano da 3499 dollari a più di 20mila (cibo e bevande escluse). Il costo degli slot pubblicitari, in questo 2017, ha raggiunto una cifra record di 5 milioni di dollari per 30 secondi!

Dove vedere il Superbowl in diretta tv su quale canale
In Italia avremo il piacere di vedere il Superbowl 2017 su Italia 1, per chi ha Sky invece si potrà seguire l’evento mondiale su Fox Sport.

L’orario del Super Bowl sarà tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio alle ore 00.30. 

Per vederlo in Streaming invece andate qui.

Chi sono gli Atlanta Falcons

La squadra degli Atlanta Falcons porta il nome di  Matt Ryan, un quarterback fornito ed educato,mai fuori luogo che li ha guidati fino alla finale. La storia della squadra non è delle migliori, ma questa stagione è stata entusiasmante e hanno molta voglia di vincere e combattere per farlo.

Chi sono i New England Patriots
Hanno vinto ben sette Super Bowl  e questo non è un record da poco, qualcosa che spaventerebbe qualunque avversario. Inoltre sono capitanati dal famosissimo Tom Brady. Se vincesse anche questo Super Bowl entrerebbe nella leggenda con 5 titoli.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings