Susan Sarandon: “La marijuana dovrebbe essere legalizzata”, e la sua storia con David Bowie

Confessioni esplicite e molto chiare dalla doretta bocca di una dell attrici più appezzate e di successo al mondo, Susan Sarandon. Confessioni che vanno dalle sue relazioni fino alla marijuana, sulla quale afferma: “…se la marijuana fosse legalizzata in tutto il mondo “si avrebbe un mondo molto più dolce”. E con David Bowie

Nella sua vita grandi relazioni. Ci ricordiamo quella con Tim Robbins ma la Sarandon rivela anche di aver avuto una storia con il duca bianco, David Bowie. “Lui è straordinario”, ha detto al The Daily Beast “è così luminoso. Lui è un talento e un pittore, ed è grande”. Una storia intensa finista abbastanza presto. Ma perchè ? Perchè, dice la Sarandon, “Io non volevo avere figli, sono più vecchia di nove anni”.

L’ansa.it, poi, scrive: “Niente di chimico, “solo qualche spinello di marijuana” all’aria aperta. Per la prima volta racconta la storia con il Duca Bianco, incontrato sul set di ‘Miriam si sveglia a mezzanotte‘ del 1983, uomo “straordinario” che “vale la pena idolatrare”La Sarandon dice che in passato ha usato funghi allucinogeni oltre che spinelli. La protagonista di Thelma e Louise racconta di preferire questo genere di droghe quando si trova all’aria aperta, “nei boschi o sul Grand Canyon”.

Sarandon shock, non trovate ?

foto | www.filmofilia.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings