Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger, Sly confessa:”Ci odiavamo tantissimo”

Rivalità a più non posso tra due giganti del cinema americano. Lo rovela Sly che ammette: “Volevo strangolarlo“. Sembra che oggi siano grandi amici ma in passato se ne sono dette di tutti i colori fino quasi ad arrivare alle minacce. Amici e nemici. Ma chi sono ? I mitici attori degli anni 80 Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger. I due non se le sono mai mandate a dire !

“Non potevamo più stare insieme nella stessa stanza e io avrei voluto strangolarlo tutti i giorni, giorno e notte” ha rivelato Stallone. Anche se oggi il “peggio” è passato (come del resto gran parte della fama e del fanatismo) Stallone e Schwarzenegger sono tornati a recitare insieme nel terzo capitolo di “The Expendables”. Insomma, diciamo che oggi almeno si tollerano !

Noi abbiamo avuto la possibilità di incontrare Schwarzenegger qualche anno fa a Madrid in occasione dei campinati di Body Building (vedi foto in alto)  e sinceramente l’impressione che ci è fatto è stata quella di un “gigante buono”, senza macchia nè paura poco avvezzo al gossip…Ma si sa, spesso quello che appare non è realtà !

Ecco la trama del film: “Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Statham) e il resto dei nostri si trovano faccia a faccia con Conrad Stonebanks (Gibson), che anni passati aveva fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks, in seguito era divenuto uno spietato mercante d’armi che Barney era stato costretto ad uccidere… o così pensava. Stonebanks, che già una volta aveva schivato la morte, intende distruggere I Mercenari – ma Barney ha altri piani. Barney decide di combattere il vecchio sangue con del sangue nuovo e arruola una nuova generazione di Mercenari, ingaggiando individui più giovani, più veloci e più esperti di tecnologia. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.”

Non a caso in questi giorni d’agosto la programmazione TV è dedicata proprio ad uno dei due, Stallone, che possiamo rivedere sul piccolo schermo con il famosissimo Rocky !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings