Tablet, smartphone e app uccidono il rapporto di coppia a letto

Smartphone e company uccidono l’amore. A letto diventa un problema per molte coppie. A dirlo un’indagine dell’Università di Cambridge. Che succede in pratica? Semplice, si assiste ad una diminuzione dei rapporti sotto le lenzuola tra le coppie e contemporanemanete all’avanzamento della tecnologia.

L’indagine ha messo in evidenza che la quantità media di incontri sotto le lenzuola delle coppie eterosessuali del Regno Unito si è ridotta da quattro al mese nel 2000 a tre. Mentre se consideriamo il dato del 1990, i rapporti intimi erano ben cinque al mese.

Loading...

Chiaro, quindi, che tablet, app e smartphone hanno la colpa. L’essere collegati sempre a internet diventa un problema perchè è come se dasse assuefazione. Prima arriva òa tecnologia e poi tutto il resto… Le persone controllano continuamente gli sms, whatsapp, le email e le chat. La ricerca rileva infine che gli uomini intervistati sostengono di aver avuto una media di 14 partner sessuali, mentre le donne 7.

Ma c’è una soluzione a tutto questo? Secondo noi no, o comunque non nel breve periodo. Siamo troppo web 2.0 dipendenti…Non risuciamo a rinunciare a Instagram, Facebook, Twitter nemmeno quando siamo a cena con amici che non vediamo da tanto tempo, figuriamoci in un rapporto di coppia che, magari, dura da più di 10 anni!

Addio letto, benvenuta realtà virtuale !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings