Tapiro per Belen e Iannone l’ha distratto durante la gara?

Tapiro per Belen e Iannone l’ha distratto durante la gara? . Belen e il suo fidanzato Andrea Iannone sono praticamente sempre insieme. E proprio questa vicinanza è stata la causa di un premio inaspettato per la coppia.

Tapiro per Belen e Iannone l’ha distratto durante la gara?

Striscia la Notizia infatti ha recapitato, tramite Steffelli un bel Tapiro d’Oro a Belen e Andrea. Perché in Qatar, dove Iannone gareggiava in moto e Belen, ha fatto da ombrellina, il pilota ha fatto un brutto scivolone, cadendo in pista. Inoltre sono uscite delle foto piuttosto bollenti della coppia.

Proprio queste due cose, hanno spinto Striscia a mandare un Tapiro alla coppia. Forse la vicinanza della bellissima showgirl, non ha giovato alle prestazioni in campo del pilota?
Iannone ha subito risposto che non è vero perché anche lo scorso 14 agosto Belen l’ha seguito e lui ha vinto il Gp d’Austria.

Cosa accadrà durante la prossima gara in Argentina? Non lo sappiamo ma Belen non ci sarà, perché sarà con Santiago per il suo compleanno.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings