Temptation Island Alessio Bruno confessa: “Guardare avanti senza voltarsi mai”

Temptation Island Alessio Bruno confessa: “Troppo donna, troppo bella!”. Alessio Bruno sta ancora insieme a Valeria? Lo sapremo soltanto durante l’ultima puntata di Temptation Island 2017 in onda su canale 5 il 31 maggio. Su instagram , però, Alessio Bruno si lascia sfuggire una considerazione importante. Quelle parole sono per Valeria?

Temptation Island Alessio Bruno confessa: “Troppo donna, troppo bella!”

Lo confesso! Personalmente adoro Alessio Bruno, mi piace proprio insomma! E’ davvero un bel “bocconcino” e anche se la sua giovane età lo porta spesso a prendere delle cantonate…beh!, lo giustifico. Secondo me è ancora molto innamorato di Valeria Bigella ma non sono sicuro che la loro storia d’amore sia andata a buon fine.

Sul instagram Alessio Bruno ha pubblicato una foto a petto rigoglioso mentre riflette. E le parole sono abbastanza chiare, secondo me. Alessio ha scritto: “Guardare avanti senza voltarsi mai !” Storia davvero finita? Solo il falò potrà darci delle risposte.

Guardare avanti senza voltarsi mai ! … PH: @fabiozazzaretta

Un post condiviso da ⚽10⚽❤ (@alessiobruno88) in data:

Voi cosa vorreste che succedesse tra Valeria e Alessio?

Alessio Bruno di Tempation Island 2017 riflette dopo il falò?

I post su Instagram di Alessio Bruno non finiscono qui. In un’altra foto Alessio è da solo in spiaggia, setsso look e pettorali ben in vista…E’ triste? Il suo commento, alla foto che vedete in alto è: “Adesso sono certo della differenza tra distanza e lontananza … “. La lontananza è quella tra lui e Valeria?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings