Temptation island dalla televisione al libro ispirato al programma ecco dove leggere le storie d’amore

Temptation island dalla televisione al libro ispirato al programma ecco dove leggere le storie d’amore. Vi piace Temptation island? Quali sono le coppie che si sono lasciate e quelle che continueranno a stare insieme? Per quale coppia tifate? Se siete dei veri appassionati di Temptation island ma anche di Uomini e donne e temete la fine del programma niente paura! le storie d’amore continuano in un libro che vi terrà compagnia per tutta l’estate.

Temptation island dalla televisione al libro ispirato al programma ecco dove leggere le storie d’amore

C’è un libro che si chiama “La storia d’amore più bella del mondo” ed è ispirato ai dating show come Uomini e donne e Temptation island. Un libro pieno di storie d’amore, un libro che vi terrà incollati alle pagine come alla televisione. Se Temptation island è alle battute finale, quest’estate potete continuare ad “innamorarvi” leggendo la storia raccontata da Massimo Incerpi nel libro “La storia d’amore più bella del mondo“, ispirato proprio ai programmi che amate di più.

La storia d’amore più bella del mondo“, edito da Newton Compton, è un libro che vi farà conoscere il percorso di Azzurra che cerca in tutti i modi di conquistare l’amore di Omar, ragazzo bellissimo che aspetta di essere corteggiato e conquistato. Molti i personaggi con i quali Azzurra dovrà interagire e ognuno avrà obiettivi diversi e segreti. Uno studio televisivo, un’isola, il mare e le telecamere. Si può trovare l’amore in televisione? Scopritelo leggendo, sotto l’ombrellone, il primo libro ispirato a Temptation Island e Uomini e donne.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings