Temptation Island Fabio Ferrara ecco com’è oggi l’ex fidanzato di Ludovica Valli

Temptation Island Fabio Ferrara ecco com’è oggi l’ex fidanzato di Ludovica Valli. Ha partecipato all’edizione 2016 di Temptation Island. Poi la sua storia con Ludovica Valli è finita. Se vi ricordate Fabio Ferrara era stato scelto a Uomini e donne dall’allora tronista Ludovica valli che lo aveva preferito a Manuel Vallicella.

Temptation Island Fabio Ferrara ecco com’è oggi l’ex fidanzato di Ludovica Valli

Dopo Temptation Island dell’anno scorso, Fabio Ferrara è sparito dalla Tv. Se qualcuno vuole sapere qualcosa su di lui deve per forza di cose seguirlo sui social. E questo è ciò che abbiamo fatto noi, andando a spulciare il suo account instagram. E cosa abbiamo scoperto? Fabio Ferrara è decisamente migliorato! Fisico da urlo, foto da farci spalancare gli occhi e una posa davvero davvero sensuale.

Lost in my paradise

Un post condiviso da Fabio Ferrara (@fabio_ferrara_) in data:

Se la sua storia con Ludovica Valli è naufragata subito dopo la fine di Temptation island, la vita di Fabio Ferrara continua. Qualche tempo fa di diceva sul web che avesse trovato lavoro in una delle tante redazioni dei programmi di Maria De Filippi ma di questo non c’è certezza! Sta di fatto che Fabio Ferrara si è mantenuto davvero bene nel tempo, tanto da meritarsi, da parte nostra, una menzione speciale!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings