Temptation Island terza puntata, Cristian Galella e Manfredi eliminano i tentatori

Puntata di eliminazioni la terza di Temptation Island su canale 5. Cristian Galella, Manfredi Ferlicchia e gli altri fidanzati dovranno eliminari le single tentatrici e allo stesso tempo anche le fidanzate dovranno scegliere chi mandar via dei boys tentatori. Una puntata, quindi, all’insegna dei colpi di scena. L’attenzione, però, è ancora tutta per le coppie e per tradimenti. Cristian e Tara riusciranno a risolvere i loro problemi ? E Veronica, la tentatrice che vuole iniziare una storia con Galella, ce la farà a raggiungere il suo obiettivo ?

Da ciò che è accaduto dopo le registrazioni del programma sappiamo per certo che Cristian e Tara stanno ancora insieme ma sappiamo anche che insieme hanno comunque dovuto chiarire alcune vicende di coppia.

Nello stesso tempo c’è molta attesa per la quasi rissa scatenata da Galella contro un tentatore reo di aver tenuto troppo stretta in acqua la fidanzata dell’ex tronista, Tara Gabrieletto.

Quel “Lasciala stare, mollala“, ormai ci rintrona nelle orecchie da diverse giorni nel promo Tv della terza puntata di Temptation island. Scopriremo presto, quindi chi è il tentatore chi ha fatto così arrabbiare il bel Galella.

Sul fronte Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini abbiamo già avuto modo QUI di spiegarvi cosa è successo dopo il programma.

Le altre coppie non famose, invece, dovranno vedersela ancora con le tentazioni e alcune di loro, ve lo diciamo già, sono scoppiate del tutto !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings