The Affair 3 Noah ancora nud0 nella terza stagione della serie

Inserito il Gen 4 2017 - 2:06pm
The Affair 3 Noah ancora nud0 nella terza stagione della serie

The Affair 3 Noah (Dominic West) ancora nud0 nella terza stagione della serie. In onda dal 30 novembre su Sky Atlantic in contemporanea con l’America, la terza stagione di The Affair continua ad appassionare i telespettatori. In più il bel protagonista Noah continua ad essere nud0, come nelle foto che vi facciamo vedere nella nostra gallery.

The Affair 3 Noah ancora nud0 nella terza stagione della serie

“Il segno distintivo di questa serie, la terza, è che nessun personaggio è un eroe”, dice Joshua Jackson all’inizio del video, e in quanto spettatori non potremmo essere più d’accordo! I quattro interpreti principali ormai si conoscono da alcuni anni, e ritrovarsi a New York per lo shooting promozionale è stato un po’ come tornare in famiglia, come ci ricorda Ruth Wilson.

“Si riparte 3 anni dopo il finale della seconda stagione”, spiega Dominic West, “Noah è stato rilasciato dal carcere, ma qualcosa in lui si è spezzato, ed è costantemente preda dei ricordi di quest’esperienza”. “Tutti i personaggi stanno guarendo dalle conseguenze del trauma in cui si sono trovati coinvolti”, aggiunge Wilson.

Insomma una serie avvincente che ci terrà compagnia ancora per un bel po’. Intanto nell’episodio 4 della terza stagione il protagonista principale Noah, torna a mostrarsi senza vestiti, sbattendoci in faccia il suo bel lato B prima di tuffarsi in un idromassaggio all’aria aperta. Non potevamo non farvelo vedere nella nostra gallery sopra.

The Affair – Una relazione pericolosa (The Affair) è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.com e altre piattaforme. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 4 ottobre 2015. Nel dicembre 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che ha debuttato il 20 novembre 2016.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica nel 2015, Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica nello stesso anno, mentre Maura Tierney come Golden Globe per la miglior attrice non protagonista in una serie nell’edizione 2016.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Commenta con Facebook