The Affair seconda stagione su Sky e il lato A in bella mostra di Josh Stamberg

The Affair seconda stagione su Sky e il lato A in bella mostra di Josh Stamberg. La serie The Affair su Sky è davvero una bella serie e in Italia siamo arrivati alla seconda stagione. Nel primo episodio della seconda stagione c’è una sequenza davvero interessante.

The Affair seconda stagione su Sky e il lato A in bella mostra di Josh Stamberg

L’attore Josh Stamberg nella serie interpreta il personaggio di Max che si lascia andare ad una scena davvero calda insieme alla moglie del suo amico di sempre, Noah! Non siamo qui a raccontarvi la trama o qualche spoiler sulla serie ma solo a mostrarvi ciò che la serie stessa ha mandato in onda! Finalmente non solo un Lato B o Lato A femminile ma un Lato B e Lato A maschile! E soprattutto in primo piano.

CLICCANDO QUI trovate il video mentre CLICCANDO QUI trovate le foto.

The Affair – Una relazione pericolosa (The Affair) è una serie televisiva statunitense creata da Sarah Treem e Hagai Levi per la rete televisiva Showtime.

La serie ha debuttato sul network il 12 ottobre 2014. L’episodio pilota è stato reso disponibile dal 6 ottobre 2014 attraverso YouTube, Sho.com e altre piattaforme. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa dal 4 ottobre 2015. Nel dicembre 2015 la serie è stata rinnovata per una terza stagione, che debutterà il 20 novembre 2016.

La serie ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica nel 2015, Ruth Wilson ha vinto un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica nello stesso anno, mentre Maura Tierney come Golden Globe per la miglior attrice non protagonista in una serie nell’edizione 2016.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings