“The Art of Attentiveness”, spettacolari installazioni luminose da Londra a Milano

The Art of Attentiveness”, un grande progetto itinerante dedicato all’attenzione tra le persone: ideato dall’artista Gerry Hofstetter e supportato da SWISS, prevede una serie di spettacolari installazioni luminose nelle principali città europee.


Gran Bretagna, Germania, Francia, Spagna, Austria ed Italia: sono questi i Paesi scelti per ospitare le coreografie di luce e immagini create da Gerry Hofstetter.
La prima tappa è stata Londra, dove gli sguardi degli assistenti di volo SWISS hanno contribuito a creare una grande opera d’arte sulla facciata dell’Osservatorio Reale di Greenwich.

A Londra è seguita Amburgo, dove l’installazione luminosa ha animato la celebre facciata del Fairmont Hotel Vier Jahreszeiten. Visibile da lontano, l’opera artistica ha invitato i passanti a rallentare il ritmo frenetico per ricordare il valore dell’attenzione e soffermarsi ad ammirare l’eccezionale spettacolo.

Loading...

Sarà poi la volta di Vienna, Parigi, Barcellona e, nel mese di marzo 2015, Milano, prima della maestosa installazione conclusiva che avrà luogo in Svizzera e raccoglierà sguardi provenienti da tutta Europa, per dare un importante segno del bisogno di maggiore attenzione fra le persone.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings