The Fall, il serial killer Jamie Dornan confermato anche per la second stagione

Dalle Cinquanta sfumature ad un serial killer spietato ma tremendamente affascinante. Stiamo ancora parlando di Jamie Dornan, confermato nella seconda stagione di The Fall.

Quando puoi dire di conoscere veramente una persona? Cosa c’è nella mente di un serial killer che è anche un marito e un padre? La discesa nell’abisso in compagnia di Gillian Anderson e Jamie Dornan è ogni mercoledì alle 21.10, solo su Sky Atlantic.

Jamie Dorna in THE FALL E’ un padre di famiglia, un marito affettuoso, e uno stimato terapeuta specializzato nel superamento dei lutti…ma è anche un pericoloso e disturbato serial killer: chi è veramente Paul Spector , l’assassino di The Fall, l’avvincente thriller psicologico trasmesso da BBC Two nel Regno Unito e da RTÉ One in Irlanda e ora anche su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia? E voi, state già vedendo la serie ?

Nella nostra gallery sopra tutta l’avvenenza di Dornan.

Mentre per quanto riguarda il secondo capitolo di 50 sfumature…

Sono già un paio di giorni che sul web si legge questa notizia, ovvero che l’attore Jamie Dornan, interprete di Mister Gray del primo capitolo cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio, non girerà il sequel, ovvero Cinquanta sfumature di nero. Il motivo ? La moglie non vorrebbe.Sembra che il bellissimo e sensuale Jamie Dornan, alias Mister Gray sul grande schermo, non voglia assolutamente girare il sequel del primo film di grande successo. Il motivo ? La moglie Amelia Warner non vorrebbe vedere di nuovo il marito interpretare quelle scene così audaci.

Dubbi, comunque, restano su questi rumors che non sono assolutamente confermati. Sul blog di Perez Hilton si legge che la casa produttrice del film non avrebbe ancora fatto sapere niente in merito e che, eventualmente, Dornan sarebbe stato scritturato non solo per girare le Cinquanta sfumature di grigio ma anche i successivi capitoli tratti dalla triologia di E.L.James.

Sicuramente senza Dornan non sarebbe davvero più credibile, sul grande schermo, il personaggio duro e dolce di Mister Gray.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings