The Interview al cinema a Natale. E James Franco festeggia con bacio gay

Finalmente sembra che il caso legato al film “The Interview” sia risolto. La Sony Pictures ha annunciato che il controverso film uscirà comunque il giorno di Natale, almeno in alcune sale Usa. La Casa Bianca e Obama festeggiano così come tutto il web: una vittoria sulle minacce degli hacker-terroristi. E modo suo festeggia anche James Franco.

James Franco sul suo account instagram si da alla pazza gioia per festeggiare l’arrivo del film The Interview nelle sale cinematorgrafiche USA. Lingua con lingua per un pre-bacio biappeal che solo la nostra immaginazione può sperare e che sia, poi, accaduto veramente.

Ma di cosa parla questo controverso film ?

Dave Skylark (James Franco) è il re delle interviste alle celebrità e conduttore del famoso talk show notturno “Skylark Tonight”. Il cervello dietro il successo di Dave è il suo produttore e migliore amico, Aaron Rapoport (Seth Rogen). Insoddisfatto, Aaron anela a fare un lavoro significativo. Egli realizza il sogno di una vita quando procura a Dave un’intervista con Kim Jong-Un, il dittatore misterioso e spietato della Corea del Nord. Quando Dave e Aaron si preparano a partire per la Corea del Nord, vengono avvicinati dalla CIA che chiede loro di assassinare Kim. I due accettano la missione, diventando gli uomini meno qualificati di sempre ad assassinare – o intervistare – l’uomo più pericoloso della terra.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings