The Voice Italia, Daniele Vit eliminato. E discute con la Carrà

Daniele Vit non ci sta, il verdetto per lui è sbagliato. Durante le blind auditions di The Voice Italia aveva scelto di far parte della squadra della bionda intramontabile showgirl. E lei lo ha eliminto nelle Battles.

Vi ricordate di Daniele Vit ? Un bel ragazzo, carino, con il senso del ritmo e della musica. Bella voce, forse un po’ troppe mosse e mossette sul palco…Daniele ha partecipato nel 2002 al Festival di Sanremo nella categoria Giovani con il brano Non finirà, brano seguito dall’album V.I.T. e scritto da Daniele De Vitis e Lello Panico; alla manifestazione si piazzò decimo.

A distanza di anni Daniele si è rimesso in gioco a The Voice. Ma la sua avventura è già finita. E, il tutto, con polemiche che, a quanto apprendiamo su Tvblog.it, sembra siano state tagliate dalla registrazione di giovedi 4 aprile.

Ecco cosa è successo. La Carrà, nella sfida tra Vit e Matteo Lotti, sceglie quest’utlimo mandando a casa Daniele che non se sta zitto.

La Carrà dice: “No, non ti arrabbiare con me. Sono sicura che un giorno o l’altro, non so ne come ne dove, ma ti prometto che ci ritroveremo da qualche parte”. “Te lo prometto, perché sei bravissimo. Oggi Matteo era più dentro a questo diavolo di Maroon 5″.

A questo punto Daniele risponde:“Posso risponderti Raffaella? Tu, quando mi hai preso alle blind, hai fatto una scelta. Mi hai preso per determinate motivazioni. E me l’hai detto. Cioè che io avevo cantato un pezzo di Eros e l’avevo cantato a mio modo. Io ho cantato un pezzo di Maroon 5 non come i Maroon 5. Ho provato a cantarla a mio modo. Non posso sentirmi dire che Matteo era più dentro ai Maroon 5″”.

A questo punto la Carrà temporeggia ma un taglio dalla regia ci fa vedere la signora della televisione di nuovo seduta alla sua postazione. Cosa sarà successo che noi non abbiamo visto ?

Secondo le indiscrezioini ricevute da TVblog, questo. Daniele avrebbe proseguito dicendo: “Non c’entra nulla, visto che anch’io suono da 15 anni il pianoforte, mi produco, mi scrivo le canzoni da solo e faccio il corista”.

…Ma The Voice ha continuato la sua corsa. Anche noi, come altri blog in rete, ci chiediamo: The Voice è solo buonismo, apparenza e decisioni già prese o effettivamente è il talent pià innovativo della tv italiana ? Mah ! Noi, sinceramente, ieri sera ci siamo parecchio annoiati, seguendo una formula ripetitiva, un buonismo stellare e poco brio. O no ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings