The Voice Italia, Francesco e Roby Facchinetti la coppia più bella del mondo

Durante la conferenza stampa della terza edizione di The Voice Italia abbiamo twittato la foto di quella che abbiamo definito “la coppia più bella del mondo“, ovvero Roby e Francesco Facchinetti, coach del talent.

Un tweet di grande successo, commentato e retwittato anche dallo stesso Roby. “E’ innamorato di questo pulsante-capezzolo“, ha detto Francesco in conferenza stampa riferendosi al pulsante rosso.

La coppia di “una poltrona per due” italiana, saranno da mercoledi 26 febbraio i nuovi coach di The Voice of Italy, insieme a J-az, Noemi e Piero Pelù.
Motivati, convinti, assemblati: la famiglia Facchinetti pronta a sostenere i nuovi pupilli del talent di Rai due condotto anche quest’anno da Federico Russo.

Alcune novità della nuova edizione: voci più belle e più giovani, una selezione musicale rinnovata, le blind nelle blind, ovvero anche da casa, in alcuni casi, non si vedrà il cantante perchè sarà coperto da una tenda.
Poi tanta multimedialità, social e via dicendo.
Al termine della conferenza stamopa, Noemi, è stata snobbata dai giornalisti durante il suo ultimo intervento. “Che carini che siete ! Grazie per il rispetto”, ha detto rivolgendosi ai presenti che stavano lasciando il teatro. In realtà, cara Nomei, quello che hai detto (a conferenza stamopa chiusa) non ha aggiunto niente di nuovo alla macchina del talent…Ma grazie lo stesso !

…Ah ! E grazie alla Rai per l’ottimo buffet post conferenza !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings