The Voice Of Italy, tutti contro J-Ax, da Emma Marrone ad Anna Pettinelli

J-Ax, il coach di The Voice of Italy non ha pace. Suor Cristina non è il suo unico “problema” all’interno del talent. Dopo le “accuse” rivolte alla suora cantante da parte di Emma Marrone, e dopo la pronta risposta del coach rapper, ecco che anche Anna Pettinelli di RDS si scaglia contro di lui.

La Pettinelli, madre di Carolina Russi nel team J-Ax appunto, via Facebook si è lamentata contro la scelta presa dal rapper  di portare con avanti Valerio ex 99posse. Ecco cosa ha scritto la Pettinelli: “Valerio ti stimo e ti voglio bene ma tu la strada la hai già spianata mentre Carolina ha bisogno di farsi conoscere. Ma naturalmente non è colpa tua. Diciamo che sei più nelle corde di J-Ax“.

Allussioni, frecciatine e chi più ne ha più ne metta. La Pettinelli ha seguito sempre la figlia in studio durante i live di The Voice. Ieri sera c’è stata l’eliminazione della figlia Carolina e…addio buon umore ! E questo nonostante che J-Ax abbia difeso la scelta di portare con sè Carolina fino a quel punto del talent nonostante le critiche ricevuto di aver favorito la figlia di un personaggio famoso. “Carolina è bravissima ! Poteva essere figlia di chiunque”

Non c’è pace quindi per il simpatico J-Ax. Prima Emma Marrone attacca la sua suor Cristina (leggi qui) e poi la Pettinelli mette clamorosamente in dubbio le sue scelte musicali.

…Ma tutto questo serve, serve sempre allo…show-biz !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings