Tim Burton promuove il suo film ‘Big Eyes’ e intanto lui e Helena Bonham Carter si lasciano

Tim Burton sta promuovendo il suo ultimo film Big Eyes , la vera storia della pittrice Margaret Keane con Amy Adams e Christoph Waltz. E proprio in questi giorni secondo Usmagazine Tim Burton e Helena Bonham Carter hanno chiuso la loro storia d’amore.

Un portavoce di Helena Bonham Carter ha confermato a Yahoo che i due si “separati amichevolmente all’inizio di quest’anno e hanno continuato ad essere amici e co-genitore loro figli.” La loro dichiarazione continua: “Vi chiediamo di rispettare la loro privacy e quella dei loro figli in questo periodo.”

Tim e Helena si sono incontrati nel 2001, sul set di Il pianeta delle scimmie . I due non sono mai stati ufficialmente sposati, ma hanno due figli insieme: Billy Raymond, 11, e Nell, 7. La coppia non convenzionale non ha neppure mai realmente convissuto, infatti vivevano in case adiacenti a Londra.

‘Big Eyes’ parla di una coppia che si amò e odio alo stesso tempo. Margaret ama la pitturar si innamora di Walter Keane, anche lui ama la pittura. ed è un abile venditore. Si sposano ed iniziano a vendere le loro opere. I quadri di lei diventano famosissimi.Ma lui fa credere che i quadri di Margaret sono suoi. E’ così che lui diventa celebre, una vera star. Lei accetta che sia lui ad avere successo e continua a dipingere in segreto. Ma il silenzio non durerà a lungo…lei finisce con accusarlo…finiscono in tribunale…e il giudice ha un’idea per scoprire chi ha in realtà dipinto i quadri con le fanciulle dai grandi occhi…

TRAILER:

 

Change privacy settings