Tiziano Ferro vuole un figlio da single e vola in America dopo il successo del disco

Tiziano Ferro vuole un figlio da single e vola in America dopo il successo del disco. Dopo il grandissimo successo del nuovo album “Il mestiere della vita“, e l’annuncio del tour negli stadi italiani, Tiziano Ferro ha deciso di volare in America. Durante un’intervista a Vanity Fair ha raccontato quali sono i suoi desideri più grandi. 

Tiziano Ferro vuole un figlio da single e vola in America dopo il successo del disco

“Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo”, ha dichiarato Tiziano Ferro che, in seguito al grandissimo successo dell’ultimo cd, che ha conquistato le vette delle classifiche italiane e il disco di platino, ha deciso di trasferirsi a Los Angeles.

Appena fatto coming out mi sono fidanzato, e sono rimasto in coppia quattro anni. Il giorno in cui è finita, mi sono seduto al tavolo e in mezz’ora ho scritto “Solo” è solo una parola, che è anche la canzone che amo di più di tutto l’album. Non succede mai che abbia un brano preferito, ma questa volta sì. Nel mio primo lungo periodo da solo ho avuto un’ansia tremenda: dovevo ritornare dentro una coppia“, ha continuato Tiziano.

Tiziano ha poi voluto raccontare qualcosa di molto intimo che ha iniziato a fare da quando si è trasferito in America: “Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Comunque sì, per rispondere alla sua domanda, un bambino lo vorrei anche se sono solo. Spero però di trovare una persona con cui condividere questo sogno.

Insomma, sembra che Tiziano Ferro voglia fortemente realizzare il suo sogno di diventare per la prima volta padre. Riuscirà a realizzare questo suo grandissimo progetto? E, soprattutto, riuscirà a trovare qualcuno con cui condividerlo? 

tg24.sky.it
tg24.sky.it

Le date del tuor negli stadi di Tiziano Ferro?

Le date e le città che toccherà il tour sono: L’11 giugno sarà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro; il 16 giugno sarà allo stadio San Siro di Milano; Il 21 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Torino; Il 24 giugno sarà allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 28 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Roma; Il 5 luglio sarà all’Arena della Vittori di Bari; l’8 luglio sarà allo Stadio San Filippo di Messina; il 12 luglio sarà allo sradio Arechi di Salerno; Il 15 luglio sarà allo Stadio Franchi di Firenze. 

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings