Tom Hardy da The Revenant a senza vestiti nella serie Taboo [foto]

Tom Hardy da The Revenant a senza vestiti nella serie Taboo [foto]. Tom Hardy tatuato e senza vestiti nella nuova serie dal titolo Taboo. Dopo The Revenant, film con più nomination agli Oscar, che che l’attore fa mostra di sè e del suo fisico scolpito, sodoe e tatuato. E noi vi facciamo vedere le foto.

Tom Hardy da The Revenant a senza vestiti nella serie Taboo [foto]

E’ stato il The Sun ha pubblicare i primi scatti senza vestiti dell’attore Tom Hardy. ma della scena esiste anche un video, purtroppo parzialmente pixelato.

Tom Hardy recita nel period drama che si intitola “Taboo“.

“Taboo“ è prodotto per la BBC One che uscirà verso fine 2016 e affronta le storie dell’avventuriero James Keziah Delaney, che ha creato un proprio impero nei trasporti nei primi dell‘800.

Tom Hardy, 38enne, mostra un fisico davvero al top. La scena lo riprende mentre scende da una barca. Video sotto e foto nella nostra gallery sopra.

https://www.youtube.com/watch?v=ozo1xSxbF8g

Chi è Tom Hardy l’attore di The Revenant?

Nato a Hammersmith, un quartiere di Londra, è cresciuto però a East Sheen. Figlio unico di Anne, artista e pittrice di estrazione cattolico irlandese, e di Edward “Chips” Hardy, commediografo. Effettua gli studi presso la Reeds School, Tower House School, Richmond Drama School e successivamente al Drama Centre London. All’età di diciannove anni vince un concorso chiamato “The Big Breakfast’s Find Me a Supermodel”, ottenendo un breve contratto come modello presso l’agenzia Models One.

Nel 2015 è protagonista, insieme a Charlize Theron, della pellicola Mad Max: Fury Road presentata al Festival di Cannes, e nel 2017 ritorna nel ruolo di protagonista in Mad Max: The Wasteland. Nel film Legend interpreta il doppio ruolo dei gemelli Ronald e Reginald Kray, gangster della malavita britannica negli anni 50 e 60. La pellicola, diretta da Brian Helgeland, uscirà nella sale americane nel mese di ottobre.

Nel 2016 sarà protagonista della miniserie Taboo, di cui è anche produttore, creata da Steven Knight e diretta da Kristoffer Nyholm. Narra la storia di un uomo che torna a Londra, dopo essere stato 10 anni in Africa, per avere l’eredità del padre mai conosciuto.

Il 13 gennaio 2016 riceve per la prima volta una candidatura ai Premi Oscar grazie alla sua interpretazione, nel film Revenant – Redivivo, come migliore attore non protagonista.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings