Tommy Dorfman di 13 senza veli sulla copertina di Gaytimes

Tommy Dorfman di 13 senza veli sulla copertina di Gaytimes. Tommy Dorfman, interprete di un personaggio gay della serie Netflix13 reason why“, è adesso protagonista della copertina di Gaytimes. Il bellissimo Tommy lo si può ammirare al massimo del suo splendore nelle foto a petto rigoglioso. 

Tommy Dorfman di 13 senza veli sulla copertina di Gaytimes

Tommy Dorfman è uno degli attori della famosissima e seguitissima serie firmata Netflix “13”. Questa serie ha appasionato e lasciato senza parole molti degli spettatori, facendo riflettere molto sul valore dei piccoli gesti che, per quanto a noi possano sembrare banali, per altre persone possono essere davvero importanti e, a volte, gravi.

Nella serie ha interpretato un ragazzo gay appassionato di scrittura e poesia, nonché una delle tredici ragioni per cui la ragazza protagonista si è suicidata. 

Oggi, dopo il grande successo della serie e del suo personaggio, a tratti antipatico, è stato protagonista della copertina di Gaytimes, il magazine interamente dedicato al mondo omosessuale.

Ma chi è davvero Tommy Dorfman? Tommy è un attore e uno scrittore proveniente da Atlanta ed è conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nella serie di Netflix. Nonostante abbia solo 24 anni si è sposato a novembre dell’anno scorso con Peter Zurkuhlen. 

Ecco una loro foto

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings