Total Black per sneaker e abbigliamento per l’autunno inverno 2014

Foot Locker riunisce le ultime silhouette dei migliori brand per soddisfare il desiderio del trend ‘black’ di tutti gli amanti dello stile per il prossimo autunno/inverno. La collezione ‘Triple Black’, che sarà in tutti i negozi Foot Locker e online a partire dal 4 agosto, comprende tutti gli ultimi must-have di colore nero in tema di sneaker e abbigliamento dei più importanti marchi sul mercato.

La collezione Triple Black di Foot Locker presenta le Nike Roche Run, le Huarache, le Jordan Flight, le adidas HardCourt e molti altri modelli. Con silhouette che prendono ispirazione dal mondo del basket fino a quello del running, Foot Locker ha riunito i migliori modelli ‘high’ and ‘low’ e una varietà di tomaie e suole per dare possibilità a chiunque di completare il proprio look.

Il Trend

Al termine dell’estate, la moda mette da parte il bianco acceso e i colori neon per dare spazio al lato più scuro dell’autunno. Questo inverno preparatevi ad un determinato ‘back to black’! Elegante, classico e semplice, il trend del ‘triple black’ mette a disposizione proposte per tutti.

Kish Kash, esperto di sneaker e blogger:
“La scelta della sneaker nera è indubbiamente la più intelligente: offre la possibilità di mantenere una certa eleganza e di poterla facilmente abbinare a qualsiasi outfit. E’ appropriato per tutti quelli che non ritengono la vivacità estiva ideale per l’autunno ma si augurano toni più discreti.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings