Transformer 4 al cinema campione al box office, maratona riuscita !

Transformer 4 l‘era dell’estinzione è campione al box office nell’ultimo week-end! Il film ha incassato 1.447.679 euro, per un totale dall’uscita (lo scorso 16 luglio) di 6.660.000 euro. Costato 210 milioni di dollari, il film ha totalizzato ad oggi nel mondo oltre 966 milioni, di cui più di 236 negli Stati Uniti.

Il film è il quarto capitolo della serie cinematografica dedicata ai Transformers, che segna un semi-reboot dopo la prima trilogia composta da Transformers, Transformers – La vendetta del caduto e Transformers 3, con un cast umano totalmente nuovo. La storia seguirà le vicende degli Autobot impegnati ad affrontare nuovi nemici; ogni singolo Transformers è stato ridisegnato con tanto di nuova forma veicolare.

Segno che la martona pre-uscita del film dello scorso 13 luglio ha contribuito alla riuscita di questo nuovo capitolo dei Transformer.

Domenica 13 luglio infatti è stata la giornata dedicata al grande cinema dei Transformers con la proiezione dei primi tre capitoli della saga: Transformers, Transformers – La vendetta del caduto, Transformers 3 .
L’imperdibile appuntamento con il Transformers Week End è andato in scena al Museo del  Manifesto Cinematografico Fermo Immagine di Milano (Via Cristoforo Gluck, 45), sabato 12 e domenica 13.  Voi ci siete stati ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings