Trentalance vs Rocco, non è questione di misure ma di fedeltà

Due divi dotati al centro dell’attenzione. Stiamo parlando di Franco Trentalance e Rocco Siffredi, quest’ultimo impegnato come naufrago all’Isola dei famosi. Per la seconda volta Trentalance torna ad analizzare il comportamento del suo collega.

Trentalance ha dichiarato al settimanale Vip:Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne. Un conto è aver avuto delle storie e un altro è trovare la donna della vita. Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice. L’Italia è un Paese di perbenisti, dove si ha ancora timore a parlare di seso”.

Loading...

Secondo Trentalance la fedeltà di Rocco tanto esternata all’isola è solo strategia, quella che gli servirebbe per vincere il reality. Siete d’accordo ?

Intanto Trentalance è diventato anche scrittore.

‘TRE GIORNI DI BUIO’ è il primo romanzo dell’attore forte Franco Trentalance, scritto con Gianluca Versace, sarà in tutte le librerie da Giovedì 19 Febbraio 2015.

Tre giorni di buio’ è un libro che narra di Porno Attrici, Serial Killer e Commissari di Polizia. Il suo protagonista è un assassino seriale che elimina lascivo star proclamandosi anticristo punitore del piacere. Franco Trentalance è un personaggio poliedrico e ha iniziato a scrivere, con le recensioni di film forte, ben presto evidentemente si è lasciato catturare dal piacere di narrare e dice a lastampa.it : “Scrivere è bellissimo , m’ha costretto a entrare in un mondo parallelo di fantasia, meditazione, rigore. E persino di castità, perché per mesi ho dovuto concentrarmi solo sulle parole. Un’esperienza quasi zen, come il tiro con l’arco”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings