Trono Gay Claudio Sona già abbandonato da un corteggiatore

Trono Gay Claudio Sona già abbandonato da un corteggiatore. E’ già entrato nel vivo il trono gay di Uomini e donne e dopo le prime esterne e le prime conoscenze c’è già chi ha deciso di abbandonare il tronista gay Claudio Sona.

Trono Gay Claudio Sona già abbandonato da un corteggiatore

Claudio Sona è il primo tronista gay della storia di Uomini e donne. E i giochi sono entrati già nel vivo. Siamo già alla seconda registrazione del trono gay, avvenuta l’8 settembre, e il tronista Claudio ha già perso uno dei suoi corteggiaotri. Il motivo? Eccolo. Mirko lascia il programma e soprattutto Claudio. In sostanza Mirko lo trova troppo dolce.

Intanto proseguono le esterne di Claudo. Il tronista porta in esterna Alfredo: una passeggiata molta tranquillità tra loro. Poi è la volta di Mario con il quale l’incontro avviene in un negozio di tatuaggi. Il corteggiatore svela di aver deciso di partecipare al programma senza dirlo ai genitori e di essere molto insicuro del suo corpo, ma Claudio lo tranquillizza. Sembra che sia nato proprio un bel feeling.

Cosa pensa Tina Cipollari del Trono Gay?
La risposta al sito gay.it: ““Contenta? Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay, che gira già in rete, ha spiazzato per la massima normalità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings