Il Trono di Spade 6 le prime foto del nuovo Re della Guerra

Il Trono di Spade 6 le prime foto del nuovo Re della Guerra. Il Trono di Spade 6 è alle porte e arrivano le prime immagini del nuovo Signore della Guerra Khal Moro  interpretato da ex giocatore di rugby Joseph Naufahu.

Il Trono di Spade 6 nuove immagine del Signore delle Guerra

Proprio come il suo predecessore Drogo (Jason Momoa), Khal Moro è alto e moro con una treccia nera lunga e barba. Parlando alla Hollywood Reporter questa settimana, Naufahu ha rivelato un po’ del suo carattere nella serie:
‘E’ Dothraki, quindi è un po’ un bruto,’ ha detto. ‘Ma è anche molto leale. Segue tradizioni in modo preciso. E’ fedele alla vita, ed è fedele ai morti. Non è un personaggio maschilista come alcuni altri Dothraki ‘.
L’attore ha detto che l’apprendimento della lingua gutturale Dothraki è stata la parte più difficile della preparazione per il ruolo.
‘E’ stato difficile”dice.” Non c’è nessuna regola. Non c’erano regole del linguaggio durante le riprese. Bisogna ricordare i suoni. Non solo è necessario imparare i propri, ma devi imparare anche quelli degli altri.
Questa è stata la parte più difficile. Posso andare a cavallo, posso far crescere la barba. Si possono aumentare i tatuaggi ‘ha detto. ‘ma in termini di preparazione, la parte più impegnativa era solo la lingua.’

Il Trono di Spade 6 anticipazioni la nuova stagione promette grande suspence

Il Trono di Spade 6 stagione: tutte le anticipazioni e le ultime news gli spoiler. Nei trailer vengono mostrate alcune scene inedite e c’è anche Jon Snow, la sua sorte è ancora un punto interrogativo, è morto e è ancora vivo?

Dalle immagini sembra sia davvero morto. Lo stesso attore Kit Harington, al blog Time Out London ha dichiarato di aver girato delle nuove scene da morto. Poi ci sono Jorah Mormont e Daario Naharis alla ricerca di Daenerys, che però è in viaggio e le cose non sembrano andare molto bene.

Ritorna Bran Stark, vicino a Night’s King, cosa accadrà?

LEGGI ANCHE:

. QUANDO E DOVE VEDERE IL TRONO DI SPADE 6 IN TV E STREAMING

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings