Donald Trump la figlia Ivanka compra una villa da 5 milioni a Washington gli Obama vicini di casa

Donald Trump la figlia Ivanka compra una villa da 5 milioni a Washington gli Obama vicini di casa. Mentre Donald Trump inizia il suo mandato, la figlia Ivanka si trasferisce vicino a lui.

Donald inizia la costruzione del muro e Ivanka compra una casa da 5 milioni di dollari a Washington DC

“Grande giorno domani (oggi in Italia, ndr) per la sicurezza nazionale. Tra le tante cose, costruiremo il muro!”. Lo ha twittato il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

Trump va avanti con le promesse che aveva fatto e mette in atto le sue proposte per gli USA. Certamente la figlia Ivanka Trump, sarà sempre al suo fianco e ha infatti comprato una lussuosa casa a Washington DC, per 5,5 milioni di dollari e i suoi vicini di casa saranno gli OBAMA!

La nuova residenza di Ivanka si trova nella città di quartiere di Kalorama, la stessa zona dove vivranno gli Obama. Casa Bianca. Ivanka vivrà a meno di due isolati di distanza. All’interno ci sono 6 camere da letto e 7 camere.

GUARDA LA CASA DI IVANKA NELLA GALLERY SOPRA

via http://www.architecturaldigest.com/

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings