TUTTONEWS GAY – Aiuti coppie gay a Milano, discriminazioni gay Africa

Aiuti coppie gay dal Sindaco di Milano, rispetto dei diritti omosessuali in Africa e un caso di tentata estorsione da parte di un 19enne a un 31enne adescato in chat.

MILANO. AIUTI ALLE COPPIE GAY
Contributi anticrisi anche per le coppie omosessuali
“È un dovere da parte delle istituzioni aiutare tutte le coppie, sia quelle sposate sia quelle legate da vincoli affettivi, che si trovano in uno stato di difficoltà. Chi ha bisogno, che è legato da vincoli affettivi e si trova in uno stato di difficoltà, così come chi è sposato, deve essere aiutato. È un dovere da parte delle istituzioni. Sono contro ogni discriminazione e lo sarò sempre”, con queste parole il sindaco Giuliano Pisapia e i suoi assesori Pierfrancesco Majorino e Cristina Tajani hanno annunciato di aver firmato la delibera con cui si allarga il fondo anticrisi anche alle coppie di fatto e alle unioni gay.

AFRICA. BAN KI MONN CHIEDE DIRITTI GAY
Basta discriminazioni
Il segretario generale dell’Onu, Ban Ki Moon, al 18° summit dell’Unione Africana che si è svolto ad Addis Abeba, pretende che i Paesi africani rispettino i diritti degli omosessuali e mettano fine alle discriminazione su base sessuale, il tutto a pochi giorni dall’uccisione in Uganda dell’attivista gay ventottenne nigeriano, Becley Aigbuz.

PRETENDEVA SOLDI DOPO SESSO. ARRESTATO.
Un 19enne è stato accusato di estorsione
Un diciannovenne di Reggiolo ha, tramite chat, adescato un trentunenne omosessuale, che lo ha invitato a casa sua. Subito dopo una notte di seso, il ragazzo ha preteso del denaro, minacciandolo di aggressione e di smascherarlo. Il trentunenne gli nega fermamente il denaro. A quel punto, il ragazzo contatta i carabinieri accusandolo di violenza sessuale, ma questi lo incastrano per tentata estorsione in flagranza di reato e, quindi, lo arrestano.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings