TuttoUomini a Rimini Wellness 2010, tra novità e benessere

Una giornata tra benessere e fitness. Tuttouomini.it a Rimini Wellness 2010.

Al taglio del nastro del nastro di Rimini Wellness 2010 c’era come testimonial l’attrice Cristiana Capotondi e Giorgio di Centa (medaglia d’oro a Torino 2006 nella 50 km di fondo e medaglia d’oro nella staffetta a squadre).
 
Una grande fiera, che si concluderà il prossimo 16 maggio, dove fitness e benessere trovano davvero il connubio vincente. Quest’anno a Rimini Wellness  2010 sono presenti 360 aziende, 38 palchi (comprese 6 piscine per attività in acqua, 4 per la danza, 3 di attività funzionali, 9 per il fitness, 5 di walking, 4 di spinning, 6 per pilates e 1 riservato allo yoga) per più di 100 tipi diversi di attività presentati.

E per il “fuori fiera” anche tanto divertimento con RiminiWellness on the beach, un grande contenitore di eventi nelle località di mare più vicine.  

rw10-5
Quest’anno la fiera è divisa in due grandi aree: WFun per gli appassionati di tutto lo sport anche quello estremo, dove incredibili spettacoli, esibizioni ed eventi e presentazioni di discipline sportive, massaggi, tecniche dedicate al benessere. E poi  WPRO, momento esclusivo dedicato agli addetti ai lavori che potranno accedere ai padiglioni di Rimini Fiera prima dell’ingresso al pubblico.
La novità assoluta di RiminiWellness 2010 è PilatesJunction, ovvero l’incontro degli operatori del mondo del Pilates: aree espositive con i brands leader a livello mondiale, aree eventi con le lezioni gratuite, due sale dedicate per i workshop ed i corsi di formazione.

rw10-6
E poi il lato più green di Technogym. Alla fiera la frande azienda del wellness ha presentato prodotti autoalimentati e motori ad alta efficienza energetica: la linea cardio Excite™, che comprende versioni di prodotto (Excite™ SP) interamente autoalimentate in grado di generare internamente l’energia necessaria per funzionare quando gli utenti si allenano. È così possibile risparmiare energia elettrica sia quando la macchina è spenta sia quando la macchina è in funzione.

I tapis roulant professionali Excite™ Run sono dotati di motori ad elevata efficienza e di invertitori con sistemi di rifasamento per un immediato e sensibile risparmio energetico.

Ma Riminiwellness è stata anche massaggi, cura del corpo ed estetica…

Insomma ancora un momento di innovazione che ha coinvolto operatori del settore e visitatori per una fiera decisamente all’insegna, quest’anno, del modo migliore per riprendere confidenza con il proprio corpo in modo naturale e semplice.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings