Un audio straordinario incontra l’estetica minimalista nel nuovo impianto di diffusori stereo Bang & Olufsen

Bang & Olufsen annuncia il lancio di un nuovo subwoofer e set di diffusori che eroga un audio ampio e mozzafiato da un design minimalista e alla moda.

BeoLab 14 2.1 è un impianto stereo che si collega senza problemi ai televisori Bang & Olufsen e di altre marche e può essere anche collegato a Playmaker di Bang & Olufsen per creare un impianto musicale ambizioso, ad alte prestazioni, pronto per la vostra raccolta di musica digitale. Con una serie di opzioni di posizionamento flessibili e di colori, il trio sub e sat è ideale per le abitazioni che esigono il meglio in assoluto nelle prestazioni acustiche oltre a un raffinato design.

A seguito del lancio coronato da successo del suo impianto audio surround BeoLab 14, Bang & Olufsen presenta ora una versione stereo della stessa tecnologia che consente ai possesori di qualsiasi televisore o apparecchiatura audio di godere del vero audio Bang & Olufsen.

BeoLab 14 2.1 è un altro esempio ancora dell’impareggiabile competenza dei tecnici del suono danesi nel ritoccare con eleganza i volumi contenuti per erogare un audio sorprendente. Il cuore pulsante di questa fonte di energia risiede in un subwoofer scultoreo: dalla sua base sorprendentemente sottile, il subwoofer eroga bassi estremamente soddisfacenti dato che nasconde amplificatori separati per tutti i diffusori.

I diffusori satellite sono stati ottenuti da alluminio anodizzato con cover in tessuto intercambiabili in una vasta gamma di colori che possono essere facilmente abbinati anche agli arredi più rigorosi. Il satellite flessibile può essere montato direttamente a parete o a soffitto, a pavimento o su stand da scaffale – con diverse opzioni di posizionamento flessibili.

Pronto per emergere acusticamente e visivamente

Secondo Lars Fredsgaard, Category Director per i diffusori, BeoLab 14 2.1 è stato ideato per i consumatori che desiderano un audio high-end senza le ingombranti scatole nere o scendere a compromessi con gli arredi.

“Ricreare l’audio proprio come lo intendeva l’artista è il motore di tutto quello che facciamo in Bang & Olufsen”, spiega Fredsgaard. “I nostri tecnici del suono hanno imparato molto dalla produzione dell’audio naturale in cabinet di dimensioni ridotte e dalla creazione di impianti audio per alcune delle auto più belle del mondo e questi diffusori sono un esempio della loro competenza sul lavoro. Anche se occupano poco posto e sembrano splendidi, erogano un audio che compete con molti dei diffusori tre volte più grandi”.

L’impianto stereo che cresce nell’audio surround

Nel vero stile Bang & Olufsen, è garantito che un investimento nel nuovo impianto stereo dimostri il suo valore per molti anni. Potete infatti aggiungere diffusori satellite a BeoLab 14 2.1 e trasformarlo in un vero e proprio impianto audio surround 5.1 in futuro. “Bang & Olufsen significa prodotti con i quali convivere a lungo e da aggiungere alla propria collezione man mano che le esigenze cambiano”, afferma Fredsgaard. “Se volete aggiornare il vostro BeoLab 14 2.1, dovete solo acquistare altri satelliti e collegarli. Tutto il resto è pronto”.

Tutti i prodotti BeoLab 14 possono essere collegati facilmente a qualsiasi unità principale Bang & Olufsen e a qualsiasi televisore o impianto audio di terzi. È ora disponibile un autentico audio Bang & Olufsen, indipendentemente dagli altri impianti sui quali erogate i vostri contenuti.

Con un prezzo di 2.495 euro, l’impianto di diffusori BeoLab 14 2.1 è ora disponibile in tutti i punti vendita del mondo.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings