Uomini e donne Alessandro Schincaglia la probabile scelta di Sonia Lorenzini

Uomini e donne Alessandro Schincaglia la probabile scelta di Sonia Lorenzini. La scelta di Sonia Lorenzini del trono classico sembra lontana ma in realtà la ragazza ha già delle preferenze e molti fan del programma sono quasi sicuri che la scelta di Sonia a Uomini e donne sarà l’affascinante Alessandro Schincaglia.

Uomini e donne Alessandro Schincaglia la probabile scelta di Sonia Lorenzini

Ma cosa è successo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne del 16 gennaio 2017?

Esterna di Alessandro S. e Sonia al cinema, mangiano popcorn e lui la fissa negli occhi mentre lei è intenta a guardare il film, lui le racconta la trama del film e lei dice che ogni volta che esce con lui sta bene perché non lo trova finto, mentre Alessandro S. dice chiaramente che le piace e non è nel programma per trovare un’amica e Sonia dice di aspettarsi di più da lui; l’esterna si chiude con i due accoccolati; in studio Alessandro S. ribadisce di stare bene con lei e spera di riuscire a sbloccarsi, Emanuele la trova interessata al rivale e ammette di essere infastidito da questo e Federico pensa che lei sia più interessata ad Alessandro che ad Emanuele, cosa ribadita anche da Tina ed Emanuele replica dicendo che farà di tutto per farla portare verso di sé.

Maria chiede a Sonia da chi sia attratta dal punto di vista estetico ma lei preferisce non rispondere, Gianni sostiene sia Emanuele.

schincaglia-foto-3

Alessandro Schincaglia di Uomini e donne la probabile scelta di Sonia Lorenzini?

Bello, semplice, affascinante e anche un po’ poeta. Sentite cosa scrive sotto una foto del suo profilo instagram: “La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro.”

Nella nostra gallery sopra alcune foto più belle di Alessandro tratte dal suo profilo ufficiale Instagram.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings