Uomini e donne anticipazioni ecco quando inizia il programma a settembre 2017

Uomini e donne anticipazioni ecco quando inizia il programma a settembre 2017. Siete già in astinenza da trono e tronisti? Non ce la fate a trascorrere l’estate senza le storie d’amore che nascono alla corte di Maria De Filippi? Niente paura. Il vostro programma preferito, Uomini e donne, ricomincia a settembre 2017. Ecco quando.

Uomini e donne anticipazioni ecco quando inizia il programma a settembre 2017

Vacanze meritate anche per Maria De Filippi e il suo staff, a cominciare da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Uomini e donne è in vacanza dalla fine di maggio 2017 ma niente paura! Il programma ricomincerà a settembre 2017 con nuovi tronisti, un nuovo trono gay e il solito trono over. Rivedremo, quindi, Giorgio e Gemma ma non solo. Torneranno i protagonisti del Trono classico, i nuovi tronisti e soprattutto anche il trono gay. La redazione di Uomini e donne è in vacanza ma la realtà è che i casting per partecipare alla trasmissione continuano, con nuovi provini e nuove sorprese.

Quando inizia Uomini e donne a Settembre?

La trasmissione tanto amata dal pubblico italiano riapre i battenti a metà settembre 2017, come succede da molti anni a questa parte. Ci sono già diverse anticipazioni. Ad esempio molto probabilmente sul trono classico troveremo il bel Mattia Marciano, mentre per quanto riguarda il trono gay molto probabilmente sarà occupato da una donna. Insomma, niente è lasciato al caso quando si parla di sentimenti e amori che nascono in Tv.

Ma se proprio non ce la fate ad aspettare settembre, vi consigliamo di leggere un libro, un romance molto carino e contemporaneo, che è ispirato proprio a Uomini e donne e che vi farà vivere le stesse emozioni che ogni giorno provate davanti alla televisione. Il libro si chiama “La storia d’amore più bella del mondo“, edito da Newton Compton, ed è perfetto come lettura da spiaggia, sotto l’ombrellone. Insomma, un’alternativa a U&D c’è, non trovate?

Potrebbe interessarti anche:

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings