Uomini e donne anticipazioni la reazione di Claudia eliminata da Andrea

Uomini e donne anticipazioni la reazione di Claudia eliminata da Andrea. Andrea Damante sta lentamente arrivando alla scelta, ma per farlo ha dovuto prendere delle decisioni a volte spiacevoli per le sue corteggiatrici. 

Uomini e donne anticipazioni Claudia Pintilei si arrabbia piange e urla con Andrea

Dal video pubblicato da Witty che riguarda le ultime registrazioni di Uomini e donne, deduciamo che Andrea Damante ha eliminato Claudia Pintilei.

Anche se tra Andrea e Claudia le cose sembravano andare bene, il tronista ha deciso di non portarla con se fino alla fine.

Nel video si vede chiaramente Claudia uscire dagli studi, seguita dalle telecamere, ed è visibilmente alterata, si agita e sembra anche che pianga. 

In studio intanto Oscar dice qualcosa e Andrea ridendo gli risponde: “Va beh, Oscar, non incalzare!”. 

Uomini e donne la reazione di Claudia Pintilei dopo l’eliminazione

Claudia evidentemente delusa per essere stata eliminata scrive:

“…Perchè non voglio molto nella mia vita ma mi accontento di poco basta che sia fatto con amore, rispetto e dolcezza! Alcune volte risulto arrogante, cattiva, poco raffinata come dite voi… ma vi assicuro che non sono così, mi porto dietro una corazza per pura difesa, per paura di essere presa in giro… di non farmi capire! Ma vedendo questa foto ho tutto chiaro : Tutto ciò che cerco da sempre è l’amore vero… niente di più semplice. Nonostante come siano andate le cose… l’amore vince sempre ed io ho solo bisogno di quello per salvarmi da questo mondo pazzo e sentirmi di nuovo viva…”.

Uomini e donne anticipazioni Andrea elimina anche Ileana Tummonelli?

In una delle esterne la corteggiatrice Ileana Tumminelli esce con Andrea Damante. Durante il loro incontro sono molto vicini e Andrea è come sempre con le sue corteggiatrici molto galante.

Nel video Andrea dice ad Ileana: “Tu lo sai che mi piaci” e lei: “E allora? Quindi? ” e Andrea dice ancora: “Mi intrighi un sacco!Non vuoi che stia con le altre, vuoi che stia solo con te?” e Ileana risponde così: “No, le potrei uccidere”. 

Poi sempre nel video, Andrea ribadisce ancora il fatto che tra un paio di puntate sceglierà, infatti il 20 maggio sappiamo che ci sarà la scelta sua e di Oscar Branzani.

Ma Andrea porterà fino alla fine tre corteggiatrici? Giulia, Laura e Ileana? Oppure eliminerà anche Ileana?

foto| instagram

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings