Uomini e donne chi è il bellissimo Simone Cipolloni corteggiatore di Clarissa

Uomini e donne chi è il bellissimo Simone Cipolloni corteggiatore di Clarissa. Lei sembra essere già cotta solo dopo la prima esterna. Noi lo siamo già dai tempi di Temptation Island, quando Simone Cipolloni ha partecipato come tentatore. Ma chi è Simone Cipolloni corteggiatore della tronista Clarissa Marchese?

Uomini e donne chi è il bellissimo Simone Cipolloni corteggiatore di Clarissa

A Uomini e donne sta per essere confezionata un’altra bellissima coppia, quella formata da Clarissa Marchese, tronista in carica e dal bel corteggiatore Simone Cipolloni, tornato in studio dopo aver abbandonato per motivi di lavoro (ora risolti). Già dopo la prima esterma lei sembra davvero cotta di lui…E come biasimarla?

Ma chi è Simone Cipolloni corteggiatore di Uomini e donne?

Lo abbiamo conosciuto a Temptation Island  di quest’anno, come tentatore anche se non ha avuto molta visibilità. Oggi è Uomini e Donne per conoscere Clarissa. Simone ha 26 anni, viene da Verbania e studia Management, ma nella vita fa anche il modello. E dalle foto che vi facciamo vedere nella nostra galleria in alto si capisce perchè è stato scelto per fare il modello! Non trovate?

Intanto durante la prima esterna tra Clarissa e Simone succede che i due quais innamorati fanno un giro in moto e l’alchimia sembra già essere presente. Lei cerca uno con carattere e lui ne ha da vendere. Tra sorprese e sguardi languidi qui gatta ci cova!!!

Foto | Instagram 

damante

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings