UOMINI & DONNE – Christian e Francesco baciano le loro corteggiatrici

L’appuntamento pomeridiano con il “pollaio” di “Uomini & Donne” è tornato a farsi sentire, con le urla e gli strepiti che, solitamente, condiscono negativamente i pomeriggi italiani.

La puntata comincia con il tronista di Vigevano in abiti eleganti. Un motivo che spiegherà in seguito e di cui, sinceramente parlando, poco ci importa. Christian va a Vicenza da Tara per scoprire da vicino se la ragazza nasconde una presunta relazione non ancora conclusa. Scoprire da vicino cosa fa nella vita, quali sono i posti che frequenta e quali e quante persone conosce. Di lei si fida solo in parte. I punti di domanda che ha su Tara sono ancora lì che aspettano di essere dimenticati. Riuscirà nell’intento? Mah!

Esterna Francesca e Christian
Il solito percorso stracolmo di candele che culmina con un tappeto di petali bianchi adiagiati per terra (ragazzo mio, un po’di fantasia). La corteggiatrice è visibilmente contenta (di vederlo) gli occhi sbrilluccicanti parlano chiaro. Christian vorrebbe che riuscisse a togliere fuori il suo vero carattere perchè, attualmente, non è ancora riuscito a capire cosa si nasconde dietro quel viso eccessivamente truccato. I due si avvicinano a tal punto che scatta un bacio.

Intanto dallo studio, Tara si contorce dal nervoso. E’ convinta che Christian stia fingendo e che stia prendendo per i fondelli tutte loro.

Esterna Francesco e Pamela
Anche lui in abiti eleganti si accinge a fare la sua esterna. Il posto romantico e ricco di buoni presupposti per una conoscenza ancora più approfondita, fanno da sfondo alla loro uscita. Pamela vorrebbe condividere con qualcuno la sua vita, vorrebbe che questo qualcuno fosse lui. Durante la danza conclusiva dell’esterna, Francesco bacia sulla bocca Pamela che, in un primo momento, non crede ai suoi occhietti ma, poco dopo, ricambia a sua volta il bacio ricevuto.

Tornati in studio, Francesco racconta di non aver sentito nell’esterna un trasporto mentale ma soltanto fisico. Un’affermazione affrettata che manda su tutte le furie Pamela che, decisa come non mai, abbandona la sua posizione per dirigersi nei bagni a piangere come la fontana di Trevi. Francesco la segue a ruota. Tenta di spiegarsi ma ahimè, con scarsi risultati. La ragazza continua a mantenergli il muso, vorrebbe andarsene definitivamente. Cosa che alla fine non accadrà!

Christian porta fuori: Isabella, Francesca e Tara.
Francesco porta fuori: Pamela, Giorgia e Alessia.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings