Uomini e donne Claudio Sona e Mario Serpa vanno a vivere insieme? La decisione

Uomini e donne Claudio Sona e Mario Serpa vanno a vivere insieme? La decisione. Lasciando da parte un attimo tutto il caos nato intorno a questa scelta, ovvero la questione Stefano Gabbana e l’ex fidanzato di Claudio Sona che potete leggere qui, ecco che forse una vera decisione è stata presa tra Claudio e Mario.

Uomini e donne Claudio Sona e Mario Serpa vanno a vivere insieme?

La storia tra Claudio Sona e Mario Serpa va avanti a gonfie, almeno così sembra. I due si fanno vedere sui social e sono sempre più affiatati. Ma per caso hanno deciso di andare a vivere insieme?

Novella2000 scrive: “A sole due settimana dalla scelta sono affiatatissimi e pensano già in grande. Claudio e Mario vivono la loro relazione a distanza, ma persone molto vicine alla coppie hanno svelato che i due vorrebbero iniziare a vivere insieme. Attualmente sono soltanto delle voci, ma il fatto che Mario si sia licenziato dal suo posto di lavoro lascia ipotizzare un possibile trasferimento a Verona, la città di appartenenza di Claudio dove possiede un bar…

C’è proprio aria di amore a ridosso del Natale per questa coppia Gay nata sul trono di Uomini e donne.

Le dichiarazioni di Francesco Zecchini sull’ex fidanzato di Claudio Sona

1zecchini

La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni (si riferisce a Claudio Sona e Juan Fran Sierra, ndr) per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma. Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro.”

Dichiarazioni rilasciate al sito Fanpage.it

VOTA CLAUDIO E MARIO COME I PIU’ BELLI DELL’ANNO NELLA NISTRA SFIDA CLICCA QUI

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings