Uomini e donne Claudio Sona da solo in un locale per la festa della donne

Uomini e donne Claudio Sona da solo in un locale per la festa della donne. Ospite in un locale per la festa delle donne ma da solo. Claudio Sona risponde anche alle domande su Mario Serpa assente e rivela: “Odio e amore? NO dai AMORE ma con discussioni normali come in tutte le FAMIGLIE.” Che sta succedendo?

Uomini e donne Claudio Sona da solo in un locale per la festa della donne

Il profilo Instagram de LeperlediSona pubblica un video dell’ospitata di Claudio e commenta così il post:
Io VOGLIO e DEVO rompere ancora il silenzio perché qui nelle risposte spontanee di un Claudio Sona tremante c’è davvero il SENSO DI TUTTO.
Perché noi lo abbiamo imparato a conoscere Claudio in questi mesi e siamo tutti al corrente delle sue difficoltà nell’esporsi. Claudio è RARO che parli d’amore pubblicamente, è RARO che esponga i suoi sentimenti, è RARO che dica di essere innamorato davanti a tutti ma quando lo fa ti arriva così forte al cuore che tu tremi insieme a lui e non riesci a far altro perché lui con la sua spontaneità ti arriva e ti sorprende.
Ed io ancora oggi posso dirti @realclaudiosona che tu non smetti mai di sorprendermi e di togliermi il fiato.”

“Perché se LUI parla d’amore allora quell’amore c’è davvero e sì uso quel ca**o di presente perché l’AMORE C’E’ ed è chiuso in quei due cuori ORA lontani.
E tu @serpiko6 sarai sempre la sua FAMIGLIA. Perché “famiglia è svegliarsi la mattina e avere una persona a fianco, starsene sul divano la sera a guardare un film..” e voi la vostra famiglia l’avevate e l’avrete. Famiglia siete voi DUE insieme e quella famiglia ben presto tornerà.

Il popolo dei social vive a pane fantascienza? Sta di fatto che Sona non è stato abbastanza chiaro sulla fine o meno della sua storia con Mario Serpa. Hanno solo litigato o le risposte date da Claudio erano semplicemente di facciata? Ai posteri…

“Odio e amore?” “NO dai AMORE ma con discussioni normali come in tutte le FAMIGLIE.” • • • Io VOGLIO e DEVO rompere ancora il silenzio perché qui nelle risposte spontanee di un Claudio Sona tremante c’è davvero il SENSO DI TUTTO. Perché noi lo abbiamo imparato a conoscere Claudio in questi mesi e siamo tutti al corrente delle sue difficoltà nell’esporsi. Claudio è RARO che parli d’amore pubblicamente, è RARO che esponga i suoi sentimenti, è RARO che dica di essere innamorato davanti a tutti ma quando lo fa ti arriva così forte al cuore che tu tremi insieme a lui e non riesci a far altro perché lui con la sua spontaneità ti arriva e ti sorprende. Ed io ancora oggi posso dirti @realclaudiosona che tu non smetti mai di sorprendermi e di togliermi il fiato. Perché se LUI parla d’amore allora quell’amore c’è davvero e sì uso quel cazzo di presente perché l’AMORE C’E’ ed è chiuso in quei due cuori ORA lontani. E tu @serpiko6 sarai sempre la sua FAMIGLIA. Perché “famiglia è svegliarsi la mattina e avere una persona a fianco, starsene sul divano la sera a guardare un film..” e voi la vostra famiglia l’avevate e l’avrete. Famiglia siete voi DUE insieme e quella famiglia ben presto tornerà. E vi giuro, ragazze/i sentire quelle parole dalla bocca del famoso “uomo di ghiaccio” mi ha sciolto totalmente ed io, un’ora dopo, ancora tremo. Sei OLTRE, Claudio. #nienteèperso #amoreefamiglia #claudiosona #clario #famiglia #nonsimollauncazzo

Un post condiviso da Le perle di Sona (@leperledisona) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings