UOMINI & DONNE – Il ritorno di Bubi e tutti contro Alessio Lo Passo

Puntata speciale di “Uomini e Donne” dedicata esclusivamente alle coppie terminate nel modo peggiore… o quasi.

In studio, vengono a far visita a Maria, Valeria e Gianfranco e Mario e Ramona più due piccole intruse che, in merito alle coppie scoppiate, non hanno niente a che vedere: Bubi e Claudia Montanarini, sorella di Giulia Montanarini, ex di Alessio Lo Passo (I love you… Se mi dessero la possibilità di fare un’esterna con lui la farei mooolto volentieri. Ovviamente, mi piace anche Gianfranco. Perchè accontentarsi di uno quando invece puoi averli entrambi?).

Bubi e Claudia Montanarini, due nemiche per natura dopo essersi “accapigliate” dialetticamente il mese scorso, sono tornate per riprendere quello che avevano lasciato in sospeso. La causa scatenante della loro lite furibonda è inerente a una parola poco carina che Claudia aveva usato per etichettare Bubi (“una vecchia”). Da qui, uno scambio di battute via Facebook. Alla fine, però Bubi finisce per difendere a spada tratta Alessio Lo Passo con il quale, secondo fonti indiscrete, è diventata grande amica.

Riguardo invece a Gianfranco e Valeria, a quanto pare non ci sono ancore di salvezza. I due, dopo gli “errori” commessi da Valeria che, la vedono complice e grande amica di Alessio Lo Passo con il quale ha scambiato sms fin da quando stava con Gianfranco. A tal proposito, le voci che circolano sul web, asseriscono che Alessio e Valeria hanno avuto e hanno tutt’ora, una “pseudo” storia assieme.

Da precisare che Bubi ha preteso l’esclusione di Tina Cipollari in studio, dopo che l’opinionista coatta era passata dalla violenza verbale a quella fisica. Tina è stata quindi costretta da Maria De Filippi a un collegamento in uno studio separato, che condivideva con Claudia Montanarini.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings