Uomini e Donne Juan Sierra e Claudio Sona insieme durante il programma la reazione di Maria De Filippi

Uomini e Donne Juan Sierra e Claudio Sona insieme durante il programma la reazione di Maria De Filippi. Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare le conversazioni telefoniche fatte con Claudio che, decisamente, lo incastrano. Queste sono però state eliminate poco dopo dallo stesso Juan, ma ormai erano state lette da tutti. Ma cosa dirà Maria De Filippi

Uomini e Donne Juan Sierra e Claudio Sona insieme durante il programma la reazione di Maria De Filippi

Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, il primo tronista gay di Uomini e Donne, ha deciso di pubblicare le conversazioni telefoniche fatte con Claudio che, decisamente, lo incastrano. Queste sono però state eliminate poco dopo dallo stesso Juan, ma ormai erano state lette da tutti. Ma cosa dirà Maria De Filippi?

Queste sono alcune delle cose che Juan e Claudio si sono detti. Questa è una parte della conversazione tenutasi tra loro due il 24 febbraio, qualche giorno prima che Claudio e Mario Serpa si lasciassero: “Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista. Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Claudio se vuoi stare con me, stai con me.” La risposta di Claudio alla sua ultima affermazione è stata questa: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto“.

Quando Maria De Filippi verrà a sapere di questa storia sicuramente non la prenderà bene. Sappiamo molto bene che la regina di Uomini e Donne, quando viene presa in giro, si infuria. Cosa dirà di questa storia? Contatterà Claudio per sapere la verità?

Non ci resta che attendere qualche giorno per capire come si evolverà la cosa.

Leggi anche: Claudio e Juan insieme durante il trono di Uomini e Donne 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings