Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani 30 maggio chi ha scelto Eleonora o Karin?

Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani 30 maggio chi ha scelto Eleonora o Karin? Eleonora o Karin? La scelta di Oscar Branzani in onda a Uomini e donne trono classico il 30 maggio 2016. Ma chi ha scelto Oscar?

Uomini e donne la scelta di Oscar Branzani 30 maggio chi ha scelto Eleonora o Karin?

Ormai lo sapete tutti. Oscar Branzani, ex di Chiara Biasi e tronosta all’ultimo minuto (ha sostituito Lucas Peracchi) di Uomini e donne ha fatto la sua scelta e ha scelto Eleonora, la ragazza toscana tutta pepe e simpatia.

La scelta di Oscar Branzani il 30 maggio in televisione e i preparativi

Oscar come ormai sappiamo, ha scelto Eleonora Rocchini, la ragazza toscana che forse nessuno si aspettava scegliesse. Ma per una volta ha vinto oltre alla bellezza, anche la simpatia.

Era evidente infatti che l’unica che lo facesse davvero sorridere era lei. E’ riuscita a sciogliere il broncio di Oscar.

Nel video possiamo vedere anche le due corteggiatrici che raccontano il percorso a Uomini e donne dal loro punto di vista e infine vediamo Oscar,piuttosto agitato e teso seduto sulla sua poltroncina rossa, in attesa della sua scelta.

Quando la vedremo? Con ogni probabilità oggi verrà mandata in onda la sua scelta.

QUI IL VIDEO IN ANTEPRIMA DELLA SCELTA DI OSCAR

Uomini e donne Cecilia Zagarrigo ecco perché me ne sono andata la verità

Cecilia è una bella ragazza di 21 anni di Torino, ha partecipato a Uomini e donne perché usciva da una storia finita male durata 3 anni e anche un po’ per fare una nuova esperienza.

Poi ha iniziato a conoscere Oscar e ne è rimasta colpita. A quel punto però la loro situazione ha iniziato a precipitare, durante un’esterna infatti hanno litigato e Cecilia si è alterata non poco col tronista, tanto da volere delle scuse da lui, che però non sono mai arrivate.

Il Vicolo poi le chiede perché è andata via, infatti Cecilia ad un certo punto si è autoeliminata.

“Ti dispiace essere andata via? Rimpiangi qualcosa?”

Cecilia risponde : “Mi dispiace molto, perché non me l’aspettavo di dover prendere questa decisione, soprattutto dopo l’ultima esterna che gli avevo organizzato. Ma obiettivamente rimanere lì, a vedere come lui stava bene con le altre, non mi andava, non volevo farmi prendere in giro e non volevo soprattutto doverne “soffrire” Non rimpiango nulla, anzi rifarei tutto quello che ho fatto. Mi sono aperta con lui e se l’ho fatto è perché fin da subito ho visto in lui una persona della quale fidarsi, ripeto, lo rifarei altre 100 volte.”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings