Uomini e donne la scelta di Sonia Lorenzini e la difesa di Emanuele: “Non è uno scarto”

Uomini e donne la scelta di Sonia Lorenzini e la difesa di Emanuele: “Non è uno scarto”. Sonia Lorenzini, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto, durante la registrazione del trono classico, Emanuele Mauti. Sembra, però, che ci siano state delle gravi critiche da parte di qualcuno, ma Sonia ha deciso di difendere a spada tratta il suo uomo. 

Uomini e donne la scelta di Sonia Lorenzini e la difesa di Emanuele: “Non è uno scarto”

Sonia Lorenzini, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne, ha scelto, durante la registrazione del trono classico, Emanuele Mauti. Sembra, però, che ci siano state delle gravi critiche da parte di qualcuno, ma Sonia ha deciso di difendere a spada tratta il suo uomo.

Questo è quello che ha scritto Sonia sui social: “Accetto tutto: offese, insulti, critiche e quant’altro senza aver visto la messa in onda. Su una cosa però non sto in silenzio. EMANUELE TUTTO È TRANNE CHE UN SEMPLICE SCARTINO! È UN GRANDE UOMO… IL MIO!”

Insomma, Sonia sembra davvero convinta della sua scelta. Secondo alcuni, però, non è così. Quale sarà la verità?

Uomini e Donne la scelta di Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti
Come scrive il sito www.mariadefilippi.mediaset.it: Sonia rientra e dichiara che ha troppo paura di perdere Emanuele per questo si scusa con gli altri corteggiatori ma deve ritirarsi, anche se non sa dove sia finito lui…ma la redazione deve averlo inseguito e raggiunto fin chissà dove, perché lui le arriva alle spalle, giusto in tempo per buttargli le braccia la collo e baciarlo con passione, scendono i celebri petali! 

Insomma, a quanto pare i sospetti messi in giro da Mario Serpa riguardanti la storia tra Sonia e Federico, non erano fondati. Speriamo che la storia tra Sonia ed Emanuele possa iniziare e continuare nel migliore dei modi.

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings