Uomini & Donne – Le prime esterne di Giuseppe e Marco

Comincia il rituale catodico delle esterne per i nuovi corteggiatori. Chi saranno le ragazze colpite dalla falce dell’eliminazione in studio?


ESTERNA GIUSEPPE E ALLISON
Giuseppe è meno impettito e, con tranquillità, si presenta in un locale per conoscere Allison, tutt’altro che interessata al ragazzo che si trova davanti, dato che la discussione si è concentrata su argomenti marginali, senza entrare mai nel privato (che di solito è il principale tema di discussione in un normale appuntamento). Infatti, si è parlato di Paola (del pubblico parlante) e del suo rapporto astioso nei confronti di Giuseppe. Eh sì, un argomento veramente basilare per un’eventuale relazione…

ert

ESTERNA MARCO E MARIA TERESA
L’altra esterna, invece, è decisamente più divertente dal mio punto di vista. Sì, perchè la ragazza che si è presentata all’appuntamento con il tronista non era certo una bellezza incredibile e, per di più, era persino logorroica! Ho avuto il timore di vedere uscire un rivolo di sangue dalle orecchie del giovane maestro di guida, ma ciò non è avvenuto. Forse perchè le chiacchiere della corteggiatrice stavano proprio a zero! Rientrati in studio, come c’era da aspettarsi, Marco elimina l’elemento sgradevole che ha conosciuto.

ESTERNA MARCO E LUCIA
La coppia passeggia per le vie di Roma, parlando di qualsiasi cosa senza seguire un filo logico. L’esterna dura pochissimo, ma è strapiena di noia. Nonostante Federico Mastrostefano avesse degli atteggiamenti insopportabili, mi teneva sveglio… Oddio, lo sto rimpiangendo?!? Non sia mai! Sciò!

343242

ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA
Lui, ancora più bello e super muscoloso, va lentamente e inesorabilmente verso la sua corteggiatrice. I due esprimono opinioni riguardanti la scelta che ha portato la ragazza a intraprendere un’esperienza televisiva e Roberta risponde, sicura e veritiera, che ha intenzione di trovare un uomo con cui instaurare qualcosa di importante.

ewqeqe

Alla fine del filmato se Giuseppe conferma Roberta per la prossima esterna e aggiunge una certa Samantha, Marco conferma Lucia e indica Flaminia per una prossima conoscenza.

Foto: Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings