Uomini e donne Ludovica ha scelto Fabio e Manuel a testa bassa

Uomini e donne Ludovica ha scelto Fabio e Manuel a testa bassa. La tanto attesa scelta di Ludovica tronista di Uomini e donne c’è stata. Ludovica ha scelto Fabio Ferrara e lui ha detto di si. Una nuova coppia si è formata a Uomini e donne sotto una pioggia di petali rossi.

Uomini e donne Ludovica ha scelto Fabio e Manuel a testa bassa

La scelta di Ludovica Valli c’è stata registrata i 12 aprile. Ludovica ha scelto Fabio Ferrara e lui ha detto di si. E la reazione di Manuel? Manuel non è stato scelto, l’uomo tatuato deve tornarsene a casa (con nostro dispiacere).

Uomini e donne i dettagli della scelta di Ludovica

Dal sito di Maria de Filippi : “Si avvicina il momento della scelta di Ludovica, intanto quella dell’abito è l’argomento dominante del video conclusivo, quando lei entra indossa una lunga gonna rosso fiamma e ha portato con sé la nonna, sempre colorata e nel suo outfit e già nostra ospite ai tempi della scelta di Marco, da allora compagno della sorella Beatrice, poi la mamma e un’amica; entrano anche i due “finalisti” Fabio, che ha portato con sé il fratello Bernardo, Manuel invece il suo amico Emilio ed ecco i best moments del suo percorso con la tronista, alla fine non vuole commentarli, è troppo emozionato.
E la volta di quelli con Fabio, anche lui trova bello il video ma non vuole (www.mariadefilippi.it) commentarlo; Tina , Gianni e Jack sono andati al mercato a raccogliere i pareri della gente e come sempre i pareri contrastano, Tina intanto fa la spesa, alla fine del sondaggio che vede Manuel prevalere, i tre opinionisti fanno gli auguri a Ludovica, mentre lui in studio, ricordando la diffidenza per i suoi tatuaggi, spera di aver fatto capire che non si deve giudicare nessuno dall’aspetto e dal colore della pelle.
Nel video dal titolo “cosa hanno fatto per farsi scegliere” Manuel gli ha fabbricato una scritta che recita “ti voglio per me”; Fabio si incarica di comperare la biancheria da camera per la prima notte (se ci sarà), tornati in studio nessuno dei due fiata e Maria li invita a uscire mentre Gianni si complimenta con Ludovica per la sua serietà e maturità…le poltrone rosse sono al loro posto, lei si siede e fa entrare Manuel: l’intensità (www.mariadefilippi.it) delle sue parole è fortissima ma non è lui la sua scelta, Manuel dice che si sarebbe meravigliato del contrario, lo ha sempre “sentito”, ma lui spera che sarà felice, per lui è e resta “principessa”! un lungo caldo abbraccio è seguito dall’applauso dello studio, lui ringrazia tutti – per tre mesi mi hanno fatto sentire importante -., poi Ludovica ammette che la nonna tifava per lui, intanto Tina si è commossa.
Entra Fabio , a lui Maria spiega che Ludovica ha dato a un lungo messaggio che appare sul led, le sue parole e le ultime sono – sto cominciando ad amarti – …lunga pausa e poi Fabio risponde – non posso dirti sì perché piaci al pubblico, ma perché piaci a me dal primo giorno- e scendono i petali, ma arriva anche il commento di Maria rivolto a Tina che quest’anno ha toppato sempre! “

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings