Uomini e donne news e anticipazioni oggi seconda parte del trono over video anteprima

Uomini e donne news e anticipazioni oggi seconda parte del trono over video anteprima. Uomini e donne trono over ecco il video anteprima di cosa succederà oggi giovedi 2 febbraio tra Gemma e Tina e Giorgio.

Uomini e donne news e anticipazioni oggi seconda parte del trono over video anteprima

Possiamo anticiparvi che oggi 2 febbraio 2017 il trono over vedrà protagonista Giorgio Manetti e la sua un’esterna con la dama Astrid. I due riferiranno di aver passato un piacevole momento insieme e così decideranno di proseguire la frequentazione. Porterà a qualcosa di buono?  La dama farà comunque presente di stare frequentando anche Alfonso e di voler continuare a vedere entrambi.

Intanto Sossio viene accusato di non rispettare le donne. Ecco il video di anticipazioni.

Continua la presa in giro di Tina verso Gemma? Secondo i fan del programma tra loro c’è una rivalità finta e che tutto è messo in scena solo per fare ascolti. Tina, ovviamente, non perde mai un attimo per attaccare Gemma. L’ultima trovata sono quei denti incredibili che Tina ha indossato per rimarcare il fatto che Gemma si è rimessa apposto la bocca.

Ecco intanto cosa è successo ieri al Trono Over nell’ultima parte della puntata.

“Si fa strada un nuovo interessante argomento: Michele avrebbe espresso la volontà di baciare Gemma e Cristina, con la quale lui sta uscendo, dice di non crederci nemmeno se lo vedesse così lui precisa di averlo detto ma in risposta a una precisa domanda di Tina, Gemma però ci tiene a precisare che le ha lasciato per ben sette volte il proprio recapito telefonico, a cui non ha mai dato seguito considerandolo troppo giovane, e lo ha fatto anche dopo l’ultima puntata!

Cristina , con la quale c’è stato anche un bacio, è stupefatta e perplessa, si riserva di decidere ma Gianni la incalza – ma come aspetti…dopo quello che hai sentito? – lei però dice che Michele fuori dallo studio è un’altra persona, allegra, disinvolta, divertente, con lui sta bene, mentre in studio fa prevalere il suo egocentrismo. Ad aggravare la sua posizione, Michele confessa di essere sempre stato interessato ad ”esplorare Gemma” , del resto Cristina sapeva che le aveva lasciato il numero, la signora conferma e non trova nulla di strano visto che sono lì per trovare la persona giusta ma quando Gemma aggiunge che durante un ballo lui le ha detto che l’avrebbe voluta baciare, non ci sta più e gli intima di dire a chi è realmente interessato così, dopo qualche esitazione, Michele fa il suo nome, visto che hanno trascorso anche un weekend insieme.

Tina non fa sconti – lui ha fatto tutto per essere al centro dell’attenzione – ; interviene il signor Adriano che critica un atteggiamento ambiguo , parla di comportamento etico e prende le parti di Cristina, un ballo pone fine alla questione e Gemma lo fa con Giorgio sotto l’occhio vigile dell’opinionista che alla fine, non sa rinunciare al suo salace commento.

Tutto fila liscio fra Nino e Anna che ha deciso di accettare il suo invito in Sicilia, ma Simona ha qualcosa da dire – strano, perché lui mi diceva che era troppo magra – . Valentina lo trova un commento inutile e fuori luogo, mentre Ni no sostiene che abbia tutte le curve al posto giusto e se mai , pur avendola notata da subito, temeva un poco la sua aggressività e mentre si discute di questo, Tina manifesta qualche problema di microfoni che, stranamente, si chiudono all’improvviso così, dopo vari tentativi, decide di affrontare direttamente il tecnico Davide, mentre la discussione si allarga e vede tra i protagonisti anche Sossio

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings