Uomini e donne news Mario Serpa la segnalazione su Federico e Sonia si elimina?

Uomini e donne news Mario Serpa la segnalazione su Federico e Sonia si elimina? Durante la registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio, Mario Serpa, scelta di Claudio Sona, ha rivelato qualcosa su Sonia Lorenzini, una delle nuove troniste del trono classico. Sembrerebbe infatti che Sonia conosca già uno dei suoi corteggiatori, ovvero Federico. Ma cosa succederà nella prossima registrazione di giovedì? 

Anticipazioni Uomini e Donne Sonia elimina Calabrese e Mario Serpa rivela

Registrazione Trono classico del 20 gennaio 2017. Mario Serpa opinionista si scaglia contro Sonia spalleggiato da Alessandro Calabrese che però viene eliminato dalla tronista.

Ecco come è andata.

“Alessandro Calabrese sorprende la tronista Sonia mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana (fatta da lui) che la tronista dimostra di apprezzare molto, oggi in studio lo ringrazia – erano buonissimi – tuttavia ribadisce che non pensa a lui come a una persona che possa starle vicina, l’argomento scatena una nuova la battaglia dialettica con Mario che le promette di essere il suo incubo, Alessandro se ne va e a lui si unisce anche Giuliano che non le interessa, poi esce dallo studio…”

In sostanza Sonia Lorenzini ha eliminato Alessandro Calabrese che a sua volta ha abbandonato lo studio. Ma perchè Mario si è scagliato contro Sonia? Tutta colpa di Federico il corteggiatore e del fatto che Sonia e Federico si conoscessero già prima del trono che che la scelta di Sonia è già fatta. Secondo Serpa Sonia sceglierà proprio Federico.

Nello stesso tempo Alessandro Calabrese ed ha dichiarato alla redazione che anche lui sapeva della storia tra Sonia e Federico, spalleggiando così Mario Serpa.

“Si torna in studio e Maria fa una dichiarazione importante: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico la conosce perfettamente anche lui, ma non l’ha voluta dire in puntata, così la conduttrice aspetta che lui rientri per saperne di più, Sonia insiste che vuole andare a fondo della questione – tu sei pazza di Federico e sarà lui quello che sceglierai perché sono d’accordo! – . Alessandro rientra e conferma la versione di Mario”.

Che succederà adesso?

Uomini e donne news Mario Serpa la segnalazione su Federico e Sonia si elimina?

Durante la registrazione di Uomini e Donne del 20 gennaio, Mario Serpa, scelta di Claudio Sona, ha rivelato qualcosa su Sonia Lorenzini, una delle nuove troniste del trono classico. Sembrerebbe infatti che Sonia conosca già uno dei suoi corteggiatori, ovvero Federico.

Cosa succederà nella registrazione di giovedì?

Secondo qualcuno Sonia potrebbe autoeliminarsi per evitare di avere problemi, mentre secondo altri potrebbe essere addirittura la stessa Maria De Filippi a mandarla via dal programma per non aver rispettato le regole che gli sono state imposte prima di iniziare il trono. 

Secondo altri, invece, Sonia rimarrà sul trono e continuerà a difendersi a spada tratta come ha sempre fatto.

Cosa succederà allora? Non ci resta che attendere le anticipazioni per scoprirlo!

image

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings