Uomini e donne news San Valentino Manuel Vallicella da solo e l’ironia del web

Uomini e donne news San Valentino Manuel Vallicella da solo e l’ironia del web. Una sorta di vignetta satirica ha colpito il tronista, o ex non lo sappiamo con certezza ancora, Manuel Vallicella. L’ironia arriva dai social e da una pagina dedicata a Uomini e donne.

Uomini e donne news San Valentino Manuel Vallicella da solo e l’ironia del web

Povero Manuel Vallicella che alla fine trascorrerà San Valentino da solo. Tutti innamorati, tutti intenti a divertirsi sotto le coperte e lui? Niente, da solo, piccolo povero “sfigatello” che ancora non è riuscito a trovare la sua anima gemella. E forse, a Uomini e donne, non ce la farà ad uscire cin una compagna perchè sembra che Manuel abbia deciso di abbandonare il trono.

La pagina instagram uominiedonne_fanpage ha ironizzato sulla situazione sentimentale di Manuel Vallicella e ci ha fatto fare un bel po’ di risate! Va beh Manuel, non disperare! Arriverà il momento giusto anche per te!

Manuel Vallicella abbandona davvero il trono di Uomini e donne?

Maria De Filippi prima di partire per Sanremo, gli ha parlato. Sarà riuscito a convincerlo?

Ecco cosa gli ha detto Maria De Filippi: “Se la tua decisione dipende dalle critiche del web te ne devi assolutamente fregare. Pensa solo a te stesso e al tuo percorso qui. Valuta bene se restare o no perchè se qui c’è una persona che fa per te sarebbe davvero un peccato sprecare l’occasione

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings