UOMINI & DONNE – Nuova edizione e nuovi tronisti

L’estate è ormai conclusa e come di consueto al termine della stagione estiva prende il via la quindicesima edizione del programma pomeridiano più seguito dalle teenager e da me… Purtroppo… Una spina nel fianco che dovrò portarmi fino al mese di maggio dell’anno prossimo… Che bello!!!



Comunque bando alle ciance e raccontiamo per filo e per segno quali sono le caratteristiche principali del trono maschile. Allora prima di tutto a contendersi l’ambito trono “L’amore non ha età” ci sono ben quattro tronisti: Christian, Francesco, Riccardo e Emanuele. Ma solo due di loro hanno effettivamente l’opportunità di partecipare al programma. L’ardua desicione spetta alle corteggiatrici che possono scegliere chi portare in esterna tra i quattro pretendenti. Ovviamente, anche per via della popolarità e dell’esperienza maturata nel programma, i due che spuntano sono Christian Gallella e Francesco del Monte. Ma a qualcuno non va giù che ci sia anche Christian a presiedere nel programma, infatti se fosse per Tina Cipollari, l’acida opinionista sputaveleno, Christian dovrebbe rinunciare e dico rinunciare al trono perchè più interessato alla popolarità che a trovare realmente una persona con cui stare.
Ed è proprio da questo punto che nasce un vera e propria diatriba tra i due. A condire il tutto, oltre alla lite che li contraddistingue, vediamo prendere la palla al balzo alcune corteggiatrici alle quali non va giù il carattere arrogante, presuntuoso e perfino pagliaccio del tronista appena citato. Questo però è niente in confronto alle reali “potenzialità” di Gallella che in più di un’occasione, critica Francesco, (per la popolarità ottenuta in seguito al trono di Teresanna) Emanuele e Riccardo con l’unico intento di metterli in cattiva luce di fronte alle corteggiatrici. Al termine di questa rivalità tutta al maschile, le corteggiatrici scelgono per le esterne Christian e Francesco.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings