Uomini e donne Riccardo Gismondi senza vestiti e la proposta a Camilla

Uomini e donne Riccardo Gismondi senza vestiti e la proposta a Camilla. Riccardo Gismondi ha scelto Camilla durante l’ultima registrazione del trono classico del 2 dicembre 2016. E la scelta è stata improvvisa, dettata dall’istinto e dalla passione. E oggi, Riccardo, su Instagram ci mostra il suo bel fisico tonico e parla di Camilla…

Uomini e donne Riccardo Gismondi senza vestiti e la proposta a Camilla

Riccardo è davvero un bel ragazza che ha ricominciato, dopo la scelta a Uomini e donne, ha pubblicare foto sui social. E nella nostra gallery ve ne facciamo vedere alcune davvero eccitanti.

Uomini e donne Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa foto

La foto su Facebook non lascia dubbi. Riccardo Gismondi ha scelto Camilla a sorpresa durante la registrazione del trono classico del 2 dicembre 2016. Petali rossi su di loro e bacio tra Riccardo e Camilla

riccardo e camilla scelta uomini e donne

Chi ha scelto Riccardo? La scelta di Riccardo è Camilla

Nessuno lo avrebbe detto perchè fino all’ultima registrazione mandata in onda Riccardo ci è sembrato davvero arrabbiato con Camilla per la storia di Giulia De Lellis. Ma a sorpresa Riccardo ha scelto Camilla. E i petali rossi sono caduti su di loro. Nessuna sedia, nessuna preparazione ma solo l’istinto. Un po’ com’era successo per Aldo e Alessia.

Uomini e donne Riccardo Gismondi e Camilla dopo la scelta nuove sorprese

La sorpresa è stata che Riccardo ha trascorso la prima notte con Camilla in un albergo del centro di Roma. Ma non è finita qui. Riccardo, ormai letteralmente innamorato di Camilla, ha deciso si presentarla a tutti i suoi amici in vista, forse, di una proposta più seria nel prossimo futuro.

La reazione di Camilla la non scelta di Riccardo.

Uomini e donne Martina Luchena dopo la registrazione contro Riccardo Gismondi

Martina, dopo aver lasciato lo studio, ha pubblicato un messaggio di ringraziamento per tutti i fans e per la redazione e la produzione che  lavorano a Uomini e donne e ha lanciato una frecciatina ancora a Riccardo.

Ecco cosa scrive Martina sul su account Instagram : “Con questo video che più mi rappresenta vorrei ringraziare TUTTI/E VOI che mi siete stati vicine in questo bellissimo percorso… ringrazio i miei amici , la mia famiglia , la REDAZIONE , LA PRODUZIONE , TUTTE LE PERSONE CHE LAVORANO PER UOMINI E DONNE ma soprattutto voi mie fan che mi avete dato una carica e una grinta pazzesca dall’inizio alla fine di questo percorso !!! Non basta un GRAZIE per dirvi quanto siete speciali per me !!!! Quest’avventura mi ha insegnato a conoscere lati del mio carattere che non conoscevo , ho imparato ad amarmi E sono FELICE che tutti voi avete capito la persona che sono . Le favole non sempre hanno un lieto fine ma per me non c’è vittoria più bella di voi !!! Concludo con il dire #ilpeggiordifettodichisicredefurboèpensarecheglialtrisianostupidi #sempreatestaalta #rideresempre #GRAZIE #GRAZIEDICUORE  @uominiedonne
#uominiedonne #ued #mariadefilippi #riccardogismondi #martinaluchena”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings